½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

trasferimento a casablanca, cerco consigli utili!

Nuova discussione

rossellaform

salve a tutti! sono nuova in questo forum, sono una studentessa e a settembre mi trasferirò a Casablanca per completare i miei studi.
sono piena di dubbi ma ho pensato che un primo passo potrebbe essere quello di trovare un alloggio ma purtroppo ancora non conosco la città. l'università che frequenterò è la facoltà di lettere e scienze umanistiche e da maps vedo che si trova vicino al policlinico ain chock,Ìý mi chiedevo se voi foste così gentili da consigliarmi delle zone tranquille e collegate in qualche modo con università in cui cercare casa. :)Ìý
(spero di avere inserito il messaggio nella discussione giusta!)
ciaoo!

Francesca

Ciao rossellaform,

ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Se dai un'occhiata alla sezione del sito dedicata agli Immobili in affitto a Casablanca trovi delle offerte disponibili però non ti so dire quale zona sia più vicina all'Università.

½ûÂþÌìÌà ti dà anche l'opportunità di iscriverti agli annunci immobiliari cosi sarai sempre informata se vengono inserite delle nuove offerte! Per maggiori info segui questo link: /forum/viewtopic.php?id=465709

Tanti auguri per il trasferimento a Casablanca!

Francesca

magribino

ciao amica ,

Sono hamid un ragazzo marocchinoÌý vivo a Genova Italia , pero adesso sono in Erasmus in Spagna.

HoÌý studiado in questa Facolta.Ìý ÌýÈ una facoltà molto buona e la consiglio moltissimo.

La zone piu tranquila e vicina all'università è la zonaÌý il quartiere diÌý Inara e ' una zona comoda per tutti i mezz.

Benvenuta aÌý CasablancaÌý e buona permanenza.

saluti ,
Hamid

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Casablanca

• Cercare casa a Casablanca
    Cercare casa a Casablanca

In questo articolo trovi informazioni su come trovare alloggio a Casablanca, sui vari quartieri della città e ...

• Cercare casa in Marocco
    Cercare casa in Marocco