½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Aerei e traghetti da e per la Tunisia

mauro biazzi

Si vero Antonello.. Dimenticato di precisare escluso agosto... Ho prenotato a maggio x andata giugno da nizza andata 58 euro.. Ritorno 7 luglio 26 euro.. Settimana scorsa.. Fissato mio rientro 26 agosto da nizza 52 euro

mauro biazzi

No Lavinia.. In stiva se hai tariffa Light.. Che e' la super economica... Paghi x bagaglio.. 10 kg.. 20 euro... Oppure le altre 2 tariffe.. Non ricordo nome.. Che non le uso.. Bagaglio in stiva previsto.. Pero' ovvio biglietto molto piu' caro
La Light conviene in ogni caso anche pagando il bagaglio rispetto alle rariffe tutto compreso

mauro biazzi

Antonello scusa ma ho inserito ora partenza nizza 26 agosto... 25 e' domenica.. Non ci sono voli nice.. Monastir... Il prezzo e' sempre come il mio...58 euro...

mauro biazzi

Si hai ragione Pasquale... Hai preso in pieno... Ahahhh.... Inoltre non conosco il Burraco... Non so nemmeno cos'e''' gioco q carte.... Bohhh... Ma non mi annoio lo stesso...  :D:D:D

mauro biazzi

Antonello i prezzi che Nouvelair indica sono sempre in dinari.... Devi cambiare valuta se vuoi leggerli in euro

AntoTunisia

mauro biazzi ha scritto :

Antonello scusa ma ho inserito ora partenza nizza 26 agosto... 25 e' domenica.. Non ci sono voli nice.. Monastir... Il prezzo e' sempre come il mio...58 euro...

si avevo messo 25 ma i prezzi erano del 24, 26 e 28 rispettivmente 275, 280 e 316 euro per tratta di sola andata, appena ricontrollato e i prezzi sono quelli :)

AntoTunisia

Antonello i prezzi che Nouvelair indica sono sempre in dinari.... Devi cambiare valuta se vuoi leggerli in euro

certo Mauro cambio la valuta altrimenti bisogna fare la conversione :D

mauro biazzi

Nizza... Minastir... Strano a me da 58..87..107...la piu' cara... Bohhh

AntoTunisia

Mauro sto facendo la simulazione sul sito ufficiale di nouvelair per la tratta Monastir Nizza non viceversa tu hai fatto la simulazione per la rotta contraria, quella di rotorno (Nizza-Monastir) che ha i prezzi che stai mettendo tu :)

laviniavirginia

No Lavinia.. In stiva se hai tariffa Light.. Che e' la super economica... Paghi x bagaglio.. 10 kg.. 20 euro... Oppure le altre 2 tariffe.. Non ricordo nome.. Che non le uso.. Bagaglio in stiva previsto.. Pero' ovvio biglietto molto piu' caro
La Light conviene in ogni caso anche pagando il bagaglio rispetto alle rariffe tutto compreso

Dei voli a me interessano soprattutto due cose:   1.) che siano orari comodi   e 2.) che si possano prendere almeno ... 30 kg.   Pagando, chiaro;  ma se perfino potessi volar gratis e però stando in giro per 19 o 22 ore invece di 4, e con solo pochi kg di bagaglio,  rinuncio a viaggiare o impegno il materasso pur di viaggiare comoda  :D

Dunque, grazie per la info  :)

mauro biazzi

X quanto riguarda il peso.. Pagando.. Giustamente.. Hai diritto a tutti i kg.. Che ritieni...
Per orari comodi... Non so le tue abitudini.. Personalmente ritengo comodo ogni orario previsto e rispettato... Senza Attese di 5..6..8...10..Ore e piu come a volte accade.