½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Tunisia, inaugurato nuovo sportello INCA-SPI CGIL ad Hammamet

Nuova discussione

pool1968

Buongiorno a tutti gli amici del Forum volevo sapere cortesemente l'indirizzo del patronato che ha aperto in febbraio u. s. Grazie.

Profeta 2018

Salve,
L'ufficio si trova dentro la camera di lavoro di Hammamet (UGTT) in via El Malek Abed El Aziz , vicino alla stazione del treno di Hammamet.

glauco2013

Buongiorno,
Se ho ben capito è un patronato italiano, qualcuno, per cortesia, sa l'indirizzo di posta elettronica e dirmi di cosa si occupa?

Asdrubale

L'indirizzo di posta elettronica non lo conosco. Questo è il n.ro di telefono  29545515, in pratica è un distaccamento di quello di Tunisi, apre due volte la settimana, mi pare il martedì ed il venerdi. Se chiami a quello di Tunisi di danno tutte le indicazioni che vuoi.

pool1968

Grazie Free per la risposta, ringrazio anche le altre persone intervenute.

pool1968

facebook.com/incatunisia/posts/2794622067261493

pool1968

Credo che questa si una bella notizia per tutti i pensionati residenti che non dovranno più recarsi a Tunisi

glauco2013

Grazie, andando sul sito ho letto che il patronato assiste i pensionati italiani  per agevolare il disbrigo di pratiche in Tunisia.
Io purtroppo ho il problema inverso, avrei bisogno di appoggiarmi ad un sindacato che mi rappresenti e mi consigli per l'Italia

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Hammamet

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Sfax
    Trovare casa a Sfax

Soprannominata la "Capitale del Sud", Sfax è la seconda metropoli tunisina e il principale centro ...

Tutti gli articoli della guida Hammamet