½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

BABY SITTER LINGUA ITALIANA

Nuova discussione

Maria Cecilia Mattoni

Avrei bisogno di aiuto per trovare una baby sitter che parla italiano a partire da Aprile. Ci sono agenzie a cui rivolgersi?

alepugl

@Maria Cecilia Mattoni dovresti almeno dire dove ti trovi.

Ronaldregan

buongiorno cortesemente potresti scrivere anche se la vuoi fissa e convivente se eventualmente la vuoi italiana probabilmente posso aiutarti ma tieni conto che sicuramente si aspetta uno stipendio adeguato ad un’italiana la mia amica parla un ottimo inglese ed è in grado di insegnarlo, spagnolo e ovviamente italiano ha fatto la baby sitter per anni un Italia eventualmente posso inviarti il CV in provato buona giornata e resto a disposizione

Ronaldregan

@Maria Cecilia Mattoni dimenticavo la mia amica è auto unita e guida tranquillamente in Tunisia

Maria Cecilia Mattoni

Ciao, a me servirebbe per accompagnare le bambine a scuola e un paio d'ore il pomeriggio o in caso di uscite serali. Per lo stipendio se ne può parlare. Se puoi mandarmi il cv la contatto!

Ronaldregan

@Maria Cecilia Mattoni posso sapere dove abitate ? Dovrei dare almeno questa informazione alla mia amica

Ronaldregan

@Maria Cecilia Mattoni scusa ho letto ora un tuo post è ho capito la zona dove abitate lo comunico alla mia amica

Maria Cecilia Mattoni

Perfetto!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia