½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

cerco nuove amicizie a Tunisi

giannicuore

a giorni saro a tunisi

Vedi anche

Vivere a Tunisi: la guida per espatriatiVita socialeCosa fate in autunno in Tunisia?Nuovo espatriato a TunisiPizza napoletana tunisi
AntoTunisia

@giannicuore benvenuto su expat, raccontaci qualcosa di te, dove intendi stabilirti, ecc ecc :)

Alexa000

Salve, mi chiamo Alessandra, pensionata, e mi sono trasferita in zona La Marsa da qualche mese. Precedentemente ho vissuto circa tre anni ad Hammamet, ma per svariati motivi che non sto ad elencare, ho deciso di avvicinarmi a Tunisi. Il grosso problema per me è riuscire a conoscere italiani in zona, possibilmente pensionati come la sottoscritta,  per condividere un po' di tempo e/o attività assieme. A differenza di Hammamet che pullula letteralmente di Italiani, dove sono riuscita a fare diverse conoscenze e dove ci sono diversi punti di ritrovo, qui pare difficile avere punti di riferimento in proposito. Chiedo quindi cortesemente al forum se c'è qualcuno disposto a darmi qualche indicazione in merito. Grazie mille

AntoTunisia

@Alexa000 ciao Alessandra, purtroppo Tunisi è abbastanza dispersiva, so di degli amici di un mio amico che abitano a Tunisi, non so se La Marsa o altre zone, lo contatto e ti faccio sapere :)

Alexa000

@AntoTunisia Si, me ne sto accorgendo ahimè...Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento! Buona giornata