½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Trasferimento

Nuova discussione

lisib82

Buonasera a tutti a metà agosto io e la mia famiglia ci trasferiamo in Serbia ci farebbe molto piacere fare amicizia con qualche italiano che possa darci qualche informazione su tutto... Dal lavoro agli affitti ed eventualmente anche per la residenza... Grazie mille... A presto!

Francesca

Buongiorno lisib82,

Ben arrivata sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Giusto per capire perchè non mi risulta chiaro, avete già reperito delle info di base e quali sono, perchè leggo dal tuo messaggio che tra poco meno di due mesi vi trasferite in famiglia...

E per gli altri consigli, meglio se fai delle domande specifiche così sarà più facile darti risposte mirate...

Ti mando un saluto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

lisib82

Buonasera, in realtà abbiamo delle idee poco chiare... Per avere la residenza lì dobbiamo comprare una casa? Esiste una comunità di italiani per lavorare...?

Grazie mille per l'attenzione

Francesca

Così su due piedi sinceramente non lo so, dammi il tempo per documentarmi e ti faccio sapere. A presto!

Francesca

@lisib82 Se possibile, evitate di aprire discussioni sul forum che sono simili o magari con account diversi perchè vi si risponde qua e là e diventa una confusione.

Grazie

davidegaiga

@lisib82 consolato serbo Trieste chiama e chiedi un appuntamento parlano italiano ok?