½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Creare gruppi per giochi di carte e altro a Tavira

Nuova discussione

Laura1951

Salve sono una signora residente in Tavira e cerco di formare un gruppo di italiani e non che come me vogliono socializzare giocando a carte fare gite aperitivi cene pranzi e quant'altro.

Contattatemi qui.

Grazie

Laura

LifePilgrim

Ciao Laura, sono Roberto e insieme a mia moglie Raffaella stiamo svernando a Cabanas. Non sono personalmente un fanatico dei giochi di societa', carte comprese. Ma nulla in contrario a stabilire un contatto, magari giusto per conoscerci. Buona serata. Tel.: +39-*

Moderato da Francesca 11 months ago
Motivo : Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire contatti privati - usa la messaggeria privata per inviare numero di telefono
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Laura1951

Ciao Roberto benissimo. Certo non è un obbligo ma farci una partitina a burraco con apericena non è male no?

Io sarò a Tavira fra qualche mese ma se mi autorizzi vi farei intanto chiamare dalla mia amica che vive là si chiama Mariella Zanetti.

Fammi sapere

Laura1951

@LifePilgrim

Scusa ma non ho fatto in tempo a segnare il tuo numero.

Puoi contattarmi su Facebook Laura Marini Lastra a Signa o su qualcosadibuono@[oscurato]

Grazie

Francesca

*** Un'informazione per i nuovi arrivati su questo forum ***

La nostra piattaforma è aperta a tutti, non è un gruppo chiuso dove le informazioni che si scambiano sono visibili solo agli iscritti.

Quando su una piattaforma aperta si scambiano informazioni come numeri di telefono e indirizzi email significa renderli visibili a tutto il web. Sappiamo bene che questo ci espone a dei potenziali rischi, come trovarsi la casella email inondata da pubblicità indesiderata, o trovarsi l'account hackerato. C'è anche la possibilità che qualcuno prenda il nostro numero di telefono per farne un uso improprio.

E' per questo motivo che il team di questo forum oscura questo tipo di dati, per mettervi al riparo da potenziali rischi. Per scambiarvi questo tipo di informazioni abbiamo creato un sistema di privato di messaggistica, interno alla piattaforma. Per accedere, basta cliccare sulla bustina in alto a destra, quella accanto alla campanella. 

bratexsarl

Certamente, ma nessuno e della zona di Braga o Viano?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo