½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Documenti che servono per sposare una Filippina

Nuova discussione

tiberiu66

Ciao a tutti . Mi chiamo Tiberio ed abito a Milano. Vorrei sposare una Cittadina Filippina.  Sono nuovo in questo campo. A me va bene qualsiasi informazione a riguardo.  La mia futura sposa  vive vicino a città di Cebu. Se qualcuno conosce anche qualche legale bravo di filippine che potrebbe occuparsi e dare informazioni  mi contatti per favore.

Francesca

@tiberiu66 Ciao Tiberio e ben arrivato! Per iniziare ti suggerisco di leggere le varie discussione di questo Forum Filippine dove l'argomento che proponi è stato affrontato sotto varie prospettive.

Per aiutarti, puoi anche usare il motore di ricerca interno al forum cliccando qui.

Se ti restassero dubbi, potrai ovviamente esporli in questa discussione, e i nostri membri potranno risponderti.

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

GiampietroFI

@tiberiu66 salve, come dice Francesca, ci sono almeno 5 thread del Forum in cui l'argomento è stato ampiamente trattato!

Ti chiederei: hai conosciuto di persona la tua futura moglie?

Se vuoi il contatto di una persona che si occupa in modo serio di matrimoni nelle Filippine e di tutte le pratiche annesse puoi scrivermi un messaggio!

Buona pasquetta

tiberiu66

@GiampietroFI No non ho conosciuto  di persona  mia  futura moglie.  Ma ho frequentato  la mia futura moglie  con centinaia di videochiamate online   .  Penso che una persona  si può conoscere  anche con i mezzi tecnologici . Sarei molto lieto se mi potresti  dare un contatto  di qualche legale del posto , privatamente.  Grazie  In anticipo .

GiampietroFI

@tiberiu66 d'accordo, ti ho scritto un messaggio

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nelle Filippine

Tutti gli articoli della guida Filippine