½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Trasferire in finlandia

Nuova discussione

Iresha Subasinghe

Io e"mio figlio 15 eta di mio figlio volgliamo trasferire in filandia motivo di studio di mio figlio. Io sto cercando un lavoro da finlandia con contaratto di lavoro. Cerco un dattore di lavoro in finlandia cosi io posso chiedere permesso per trasferire da italia filandia. Dopo devo trovare casa. Noi cerchiamo zona tampere una casa e'  una scuola per mio figlio. Anche lavoro a me. Siamo stati ambasciata filandese milano hanno dato tuttele informazione. Mi sarve un gran aiuto trovare dattore di lavoro in finlandia. Il mio numero di telefono 003* mi chiamo Iresha. 46 anni mi potete aiutare perfavore trovare un dattore di lavoro.

Francesca

@Iresha Subasinghe Buongiorno e ben arrivata sul forum! Per la ricerca di lavoro puoi iniziare usando  internet, fai una ricerca online digitando le parole "posti vacanti" (avoimet työpaikat Suomi) - la maggior parte dei portali per il lavoro ti dà la possibilità di compilare e inviare la tua domanda e alcuni potrebbero chiederti di inserire il curriculum nel loro database.

Poi anche inserire un annuncio nella nostra sezione dedicata a lavorare in Finlandia.

Che tipo di lavoro vorresti trovare?

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Isma Bilali

Ho l'esperienza di quattro anni faccio lavoro muratore e marmista e giardiniere sono con la mia famiglia siamo disponibili per tenere lavorare in Finlandia

Francesca

@Isma Bilali Salve, ti ho risposto qui.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tampere

Tutti gli articoli della guida Tampere