½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Vivere in Kuwait

Nuova discussione

sylvia18

Salve,

Dovrei trasferirmi in Kuwait a breve. Essendo sola, sono preoccupata di non riuscire a resistere...Cosa si fa il fine settimana, ci sono posti frequentati da europei o americani?

Grazie,

Silvia

Francesca

@sylvia18 Ciao Silvia, benvenuta sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ!

Ti segnalo un articolo della nostra guida sul Kuwait dove si parla nello specifico di come organizzare il tempo libero, con tante dritte di cose da fare e posti dove andare. Al momento è disponibile in inglese, ma credo che per te non sia un problema: Things to do in Kuwait. Spero ti sia utile!

Ti trasferisci per lavoro?

Un saluto 1f642.svg

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

sylvia18

@Francesca Ciao Francesca! Grazie mille per la tua risposta e scusa il ritardo nel risponderti. Tu vivi in Kuwait? Molto utile l'articolo che mi hai inviato, insomma bisogna darsi allo sport :)! Hai qualche consiglio per chi trasloca in Kuwait? Io vivrei con la Sceicca quindi non ho bisogno di alloggio. Qualche contatto all'ambasciata Italiana lo hai?

Grazie mille!!

a presto,

Silvia

Francesca

@sylvia18 Ciao Silvia, spiacente ma non vivo in Kuwait... magari!

Per l'Ambasciata italiana non ho contatti con qualcuno in particolare se non quelli disponibili sul sito in questa pagina:

sylvia18

Grazie mille Francesca! Spero qualcun'altra risponda... credo la community di occidentali in Kuwait sia molto piccola.. pazienza!

Buonanotte!