½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Polizze assicurazione auto 2024

Nuova discussione

AntoTunisia

Mi è stato chiesto molte volte se in Tunisia esiste la casco o altre polizze vantaggiose, sono passato alla Star, dal mio assicuratore e mi sono fatto fare 3 simulazioni di polizze per assicurazione di auto nuova.

Ho cercato di simulare un'auto con prezzo medio di 73.000 dinari, 6 cavalli fiscali e prima classe di merito.

Le polizze si dividono così:

1. Pack 1 (1.000,754 Dt annui)

Furto e incendio (valore assicurato)

Vetri: fino a 1.200 Dt

Rimorchio

Riparazione di sinistro con carrozziere pagato dall'assicurazione e scelto dal cliente.

1. Pack 2 (1.504,754 Dt annui)

Furto e incendio (valore assicurato)

Vetri: fino a 1.200 Dt

Rimorchio

Riparazione di sinistro con carrozziere pagato dall'assicurazione e scelto dal cliente

Danni da collisione (causata dall'assicurato) fino a 10.550 Dt

Eventi climatici (costo del danno)

Movimenti popolari e sommosse (costo del danno)

Effetti personali custoditi all'interno dell'auto fino a 3.500 Dt

1. Pack 3 (2.454,600 Dt annui)

All risk compresi atti vandalici, piccoli e grandi urti anche senza responsabile, ecc. ecc.

Questa è l'offerta della Star, se avete notizie dalla vostre assicurazioni con i relativi preventivi postatele pure qui di seguito in modo che ogni utente possa darsi un'idea e richiedere all'assicurazione più conveniente un preventivo specifico per le sue esigenze.

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatidefiscalizzazione in TunisiaNotai a TunisiVoucher per ingresso in Tunisia quando si arriva in aereoconversione patente da italiana a tunisina
Francesco PI

@AntoTunisia

Grazie Antonello

sempre efficace e esauriente nelle info

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia