½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Nuovi arrivati in Libano, parlateci di voi

Nuova discussione

Francesca

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Libano!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Libano?

Parlateci un poÂ’ di voi: chi siete e da dove venite?

Qual’è il vostro progetto di vita in Libano? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

ziona

Mi piacerebbe conoscere persone italiane che vivono a Beirut per chiaccherare un po e bere un buon caffè .sono sposata con un uomo libanese e abbiamo un bimbo di quasi 5 anni vorremmo restare qui a vivere vediamo come gira la ruota della fortuna!

Francesca

Ciao ziona,

ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Per entrare in contatto con connazionali ti suggerisco di dare un'occhiata alla sezione dedicata al network degli Espatriati Italiani a Beirut.

Vivete li da molto?

Un saluto,

Francesca

ziona

Ciao Francesca, noi siamo arrivati ad agosto in Libano ,ma mio marito è libanese, vorremmo trasferirci qui , ci siamo dati un anno di tempo se ci gira bene ok se no si ritorna in Italia .abbiamo un bimbo di 4anni emmezzo e vorremmo garantirgli un buon futuro! Tentiamo la sorte!! Incrociamo le dita! ! Però ci piacerebbe conoscere qualche persona italiana, perché io nin parlo arabo e mi sento un po tagliata fuori ,purtroppo non posso lavorare e sti tutto il giorno con mia suocera che è disabile!! Se avessi qualche amicizia italiana le giornate mi sembrerebbero meno pesanti!!

Francesca

Ciao ziona,

certo capisco, qualche momento di svago ti farebbe bene!

Da parte mia faccio i migliori auguri a te e a tuo marito che vi possiate sistemare e creare una nuova vita li...spero anche che riuscirai a fare presto delle nuove amicizie attraverso il sito.

Un saluto  :)

Francesca

ziona

Grazie infinite!!