½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Cerco camera in affito a Stoccarda

Nuova discussione

aquiara

Ciaoo a tutti,mi chiamo Ana ,vorrei transferirmi a Germania ,a la citta di Stoccarda,e si qualcuno mi aiuta a cercare per favore una camera piccola in Stoccarda , vicino in centro,grazie mille .

Francesca

Salve Ana,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Stuttgard per dargli maggiore visibilità.

Ti consiglio di mettere un annuncio gratuito nella sezione Immobiliare Stuttgart > In affitto > Camera.

Buona fortuna ;)

Francesca

amburgoimport

Io avrei una camera a stoccarda lasciami tuo tel

Francesca

@ amburgoimport > Ciao, la discussione ha più di un anno comunque grazie lo stesso, magari qualcun'altro che legge il tuo post potrebbe essere interessato  :)

Francesca

tonypv

ciao a tutti sto cercando una stanza o un monolocale in affitto a stoccarda per trasferirmi per motivi di lavoro dal 17 agosto 2014 a data da destinarsi

tonypv

arrivato e in cerca di stanza da affittare o monolocale in stoccarda e zone limitrofe
in attesa di un occupazione
grazie mille

Francesca

@ tonypv > Ciao, hai provato il sito wg-gesucht.de?

Buona fortuna,

Francesca

daria yasmine

Ciao vorei trasferirmi in germania a stoccarda sto cercando qualche piccolo apartamento in affitto si qualcuno sa qualcosa chiedo di scrivermi

FraIkechi19

Io sono interessata alla stanza se ancora disponibile aggiungimi su Facebook fra ikechi

Francesca

@ FraIkechi19 > Ciao, quando ti trasferisci? Non so la stanza sia ancora disponbile, l'offerta di FraIkechi19 risale a parecchio tempo fa. Comunque se sei alla ricerca di alloggio puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata gli Annunci immobiliari a Stuttgart > In Affitto > Camera

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Stoccarda

Tutti gli articoli della guida Stoccarda