Aprire pizzeria in Camerun
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
buon giorno io sono italiano  e sto pensando di venire in camerun per aprire una pizzeria  ci sono consigli,, che voi potete darmi grazie
Salve Lamberto,
benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!
Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.
Su questa pagina: Espatriati Italiani in Camerun trovi i contatti di connazionali che spero ti possano tornare utili.
Saluti,
Francesca
ciao lamberto , perche questa scelta ?
come vedi anche io sto cercando una soluzione per
trasferirmi in cameroun
sono cuoco e mi muovo bene nella ristorazione in generale
a quale zona sei interessato ?
cerchi dei collaboratori ??
ciao e grazie
sono interessato per la zona di kribi  perche si sviluppera moltto  poi parlano francese  e bella anche la zona de limbe ma parlano piu inglese penso che per qualche anno leuropa avra vacche megre  poi sono solo ho tutto o quasi il materiale ho individuato dei terreni a vendere ou una concessione demaniale ho gia preso contatti aspetto delle risposte  ma poi bisogna vedere sul posto prima di tutto  guarda se mi dai un numero  di telefono fisso non un cellulare posso telefonare  ai numeri fissi italiani gratuitamente  adesso e il buon momento per installarsi perhe il camerun e tranquillo e in buon via di sviluppo ti do il mio mail  cosi possiamo comunicare direttamente  lambertobassi@gmail.com ma come sei in italia mi mandi il fisso cosi parliamo direttamente
io sono in Camerun, se avete bisogno di appoggi ditemi pure, sto diversificando le attivitÃ