½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Trovare un lavoro

Nuova discussione

Fillachi

Salve a Tutti,
molto presto mi trasferirò in Paraguay e mi piacerebbe trovare un lavoro che mi sostenga...

Francesca

Ciao Fillachi,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Che tipo di lavoro stai cercando?

Francesca

Fillachi

tendenzialmente nel turismo, ho fatto una ricerca approfondita e spedito una decina ai migliori, ho un'esperienza di più di 15 anni nel settore, ma sono anche aperta a qualsiasi altro progetto che possa risultare allettante, quale un impiego in organizzazioni di servizi.
Parlo italiano, spagnolo e inglese.
è difficile ottenere un permesso di lavoro in paraguay?

attend news..grazie mille
K

GuestPoster03771

Fillachi ha scritto :

tendenzialmente nel turismo, ho fatto una ricerca approfondita e spedito una decina ai migliori, ho un'esperienza di più di 15 anni nel settore, ma sono anche aperta a qualsiasi altro progetto che possa risultare allettante, quale un impiego in organizzazioni di servizi.
Parlo italiano, spagnolo e inglese.
è difficile ottenere un permesso di lavoro in paraguay?

attend news..grazie mille
K

Ciao Fillachi, scusami per il terribile Italiano!. I miei nonni sono italiani ma io non parlo niente :(.

Non e difficile ottenere un permesso di lavoro qui, basta soltanto una  due settimane per fare tutti gli "tramites" (racoggliere documenti e così come queste). Puoi trovare informazione sull' ottenimento d'un permesso di soggiorno qui: Dopo aver attenuto questo permesso e necessario ottenere un numero di taxpayer e sei pronta!

saluti,

Ceci

Francesca

Buongiorno Ceci,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!

Grazie mille per l'informazione :)

Francesca

RiccardoOb

Salve a tutti,

io e mia moglie siamo di Roma ma viviamo attualmente a Chetumal in messico, vorremmo spostarci in Paraguay. Vorremmo fare un investimento immobiliare ma trovare un lavoro all'inizio non sarebbe male.
Io sono un tecnico , non sono riuscito a capire se c'è movimento in questo campo.
In alternativa pensavamo anche ad acquistare un terreno e mettere su un allevamento, è complicato acquisire proprietà per gli stranieri?