Trovare un lavoro
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Salve a Tutti,
molto presto mi trasferirò in Paraguay e mi piacerebbe trovare un lavoro che mi sostenga...
Ciao Fillachi,
benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!
Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.
Che tipo di lavoro stai cercando?
Francesca
tendenzialmente nel turismo, ho fatto una ricerca approfondita e spedito una decina ai migliori, ho un'esperienza di più di 15 anni nel settore, ma sono anche aperta a qualsiasi altro progetto che possa risultare allettante, quale un impiego in organizzazioni di servizi.
Parlo italiano, spagnolo e inglese.
è difficile ottenere un permesso di lavoro in paraguay?
attend news..grazie mille
K
Fillachi ha scritto :tendenzialmente nel turismo, ho fatto una ricerca approfondita e spedito una decina ai migliori, ho un'esperienza di più di 15 anni nel settore, ma sono anche aperta a qualsiasi altro progetto che possa risultare allettante, quale un impiego in organizzazioni di servizi.
Parlo italiano, spagnolo e inglese.
è difficile ottenere un permesso di lavoro in paraguay?
attend news..grazie mille
K
Ciao Fillachi, scusami per il terribile Italiano!. I miei nonni sono italiani ma io non parlo niente .
Non e difficile ottenere un permesso di lavoro qui, basta soltanto una due settimane per fare tutti gli "tramites" (racoggliere documenti e così come queste). Puoi trovare informazione sull' ottenimento d'un permesso di soggiorno qui: Dopo aver attenuto questo permesso e necessario ottenere un numero di taxpayer e sei pronta!
saluti,
Ceci
Buongiorno Ceci,
benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!
Grazie mille per l'informazione
Francesca
Salve a tutti,
io e mia moglie siamo di Roma ma viviamo attualmente a Chetumal in messico, vorremmo spostarci in Paraguay. Vorremmo fare un investimento immobiliare ma trovare un lavoro all'inizio non sarebbe male.
Io sono un tecnico , non sono riuscito a capire se c'è movimento in questo campo.
In alternativa pensavamo anche ad acquistare un terreno e mettere su un allevamento, è complicato acquisire proprietà per gli stranieri?