La vita sociale a Kiev
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Buongiorno!
Cosa ne pensate della vita sociale a Kiev?
Quali sono i principali luoghi dÂ’incontro a Kiev?
Esistono dei clubs o delle associazioni che organizzano delle attività per espatriati?
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate su questo argomento, non esitate a condividere la vostra esperienza!
Grazie mille e saluti,
Francesca
Ciao Francesca, se qualcuno ha domande io sono a disposizione!
Ciao LucaP,
grazie della disponibilità !
Le mie domande le ho fatte tutte nella discussione iniziale...hai qualche risposta ai miei quesiti?
Un salutoÂ
Francesca
Non ci sono luoghi di incontro specifici per espatriati, qualche volta con gli amici ci ritroviamo nel mio locale e comunque venire a Kiev da turista senza conoscere nessuno è abbastanza pericoloso se si frequentano discoteche o locali notturni. Kiev ha una meravigliosa vita notturna, locali di tutti i generi, ma ripeto, venire qui senza una minima conoscenza è pericoloso. Comunque resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o aiuto.
Saluti!
Io sono stato a minsk,tranquillissimo,mi sono spostato ovunque senza nessun problema.
Michele2204 ha scritto :Io sono stato a minsk,tranquillissimo,mi sono spostato ovunque senza nessun problema.
Sul forum Minsk trovi la discussione La vita sociale a Minsk, lanciata da me molto tempo fa e ancora in attesa di testimonianze, il tuo contributo sarà molto graditoÂ
Grazie,
Francesca
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Kiev
- Scheda informativa Ucraina
L'Ucraina è il secondo paese più grande d'Europa dopo la Russia. Si estende su una superficie di ...