aprire un'attività alle seychelles
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
non è facile trovare sul web persone che vivono alle Seychelles. ho 50 anni 30 nel commercio sono di piacenza vorrei poter avere alcune "dritte" . sono seriamente interessata ad andare a vivere in questo paradiso e visto che andrei sola perché no trovare anche un socio/a per aprire una piccola attività ............grazie cristina
Ciao Cristina,
ti segnalo la discussione Lavoro alle Seychelles dove credo potrai trovare qualche prima informazione.
In bocca al lupo per il tuo progetto
Francesca
Carissima Cristina non so se la richiesta e ancora in corso, mi chiamo Ciro vivo alle Seychelles con la mia famiglia anche se passo 6 mesi in italia ho un attività a Mahe se lei vuole possiamo sentirci adesso sono in italia partiro per novembre credo il mio nuomero e 3400565837
Sono a sua disposizione
Buona Giornata
grazie se non disturbo Le tel nel pomeriggio
Buongiorno a tutti. Vorrei aprire una gelateria alle Seychelles e vorrei dei consigli da persone che abitano li. Grazie
@ emanuela2212 > Ciao! Quello che ti posso dire in base alla mia esperienza è che a Mahè, nella capitale, c'è una famiglia italiana che ha un bar-gelateria. La cittadina è davvero molto piccola quindi non so se potrebbe funzionare e quanto potrebbe rendere a livello di profitto. Da un'annetto a questa parte ha aperto, sempre nella capitale, anche un take away che fa frullati, succhi freschi, crepes...
Informati se per aprire un'attività ci vuole un socio locale, potrebbe essere il caso.
Saluti,
Francesca
una curiosità , mediamente quanto può costare aprire un'attività ? tipo una guest house?
Salve, vorrei sapere se e' possibile aprire una Guesthouse o qualcosa di simile a La Digue, ho sentito che e' limitata ai Seychellois?
Grazie
@ Tat_s91 > Io ho letto che la gestione (Management contracts) di strutture fino a 15 camere è affidata a "Sechellois only".
Ti suggerisco di contattare il Seychelles Investment Board.
Saluti,
Francesca
Motivo : Se vuoi partecipare con info utili, il modo corretto di farlo è inserirle qui sul forum
Grazie Francesca, SIB dice che poiche il massimo di stanze permesse a La Digue e' 5, per gli stranieri non c'e' possibilità . Avevo sentito anch'io il limitt che hai menzionato, e ho chiesto chiarimenti, vedremo. E' davvero difficile individuare le norme giuste!
Ciao io sono alle seyxhelles aprire qui un attività devi avere un socio del posto che poi ti assume come manager le attività che possono rendere sono molteplici alcuni esempi... un insalateria... una scuola di ballo abbinata ad una palestra sul turismo..... una discoteca..... e più semplice se mi dici a cosa punteresti...... contattami ciro tramontano isole seychelles
Investire alle Seychelles non è uno scherzo... contattami per avere informazioni il mio profilo
Premetto che gli affitti sono alti e gli orari di attività sono ridotti.... quindi bisogna combinare delle attività ... esempio: se apri una scuola di ballo per bambini il locale lo puoi utilizzare per fare feste catering all'italiana vanno a ruba.... una pizzeria e ok se la fai da asporto e la apri in citta ..... uno studio fotografico per matrimonio e altro e ok.... attività sociali per impegnare i bambini vanno a ruba.... e tanto altro...
Contattatemi in privato...
Motivo : *no a promozione di gruppi esterni sul forum
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Ciao vorrei fare una piccola guesthouse o "luxury villa" a La Digue
Mi piacerebbe ricevere delle info su chi contattare se volessi aprire una guest house alle Seychelles. Qualcuno di fidato.
Grazie mille
Mario Sorbo ha scritto :Mi piacerebbe ricevere delle info su chi contattare se volessi aprire una guest house alle Seychelles. Qualcuno di fidato.
Grazie mille
Credo tu debba necessariamente passare attraverso le Autorità locali, vedi il sito Seychelles Government a questo link