Ciao a tutti,il prefisso x l'Egitto dall'Italia è 002 oppure +2 , conosco molto bene il problema di Caterina ho lo stesso problema anche io. Leggo il suo appello soltanto adesso e spero con tutto il cuore sia stata più fortunata di me e sia riuscita a trovare una via d"uscita per quelle povere anime che ha salvato. Io vivo a Hurghada , e ho fatto la stessa cisa ,come puoi se non sei priva di cuore,fare diversamente ?! Prima della rivoluziome sono riuscita a sistemare bene alcuni dei miei meravigliosi protetti ma dopo è stato impossibile . Tanti europei sono partiti e di quelli rimasti non hanno che la scelta tutti i giorni x le strade ,tutti i cani sono in emergenza,torurati,picchiati ,maltrattati dai bambini in primis che non vengono affatto educati al rispetto x gli animali ma al contrario. Attualmente ne ho quattro ,salvati uno all'anno più o meno e non vi posso ravcontare il resto....le lacrime mi impediscono di continuare a scrivere . Scusatemi ,spero soltanto che la verità su come trattano gli animali in Egitto prima o poi venga fuori cruda e terribile come è !!