½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Affitto a Toronto

Nuova discussione

Ely2.12.80

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Elisa e il prossimo 19 ottobre arriverò' a Toronto con un working holiday VISA. Come prima sistemazione ho prenotato una camera in un ostello, mi chiedevo se qualcuno mi sa indicare i prezzi medi di un monolocale in città' .grazie. Ely

Francesca

Ciao Elisa,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!

Puoi trovare informazioni al riguardo nella Guida sulla vita in Canada, vedi gli articoli Cercare casa a Toronto e Ricerca di alloggio in Canada.

I migliori auguri per il trasferimento,

Francesca

Ely2.12.80

Grazie mille Francesca per le tue preziose informazioni!
Manca poco  e il Canada mi aspetta!!'
A presto.
Elisa

Francesca

Buon viaggio Elisa e buona fortuna per la nuova avventura :)

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Toronto

• Cercare alloggio a Toronto
    Cercare alloggio a Toronto

Trovare un alloggio a Toronto sarà una delle tue priorità come espatriato, indipendentemente dalla ...

• Cercare casa in Canada
    Cercare casa in Canada

Questo articolo fornisce consigli pratici per adattarti alla tua nuova vita in Canada e per trovare casa con ...

• Trovare lavoro a Toronto
    Trovare lavoro a Toronto

Toronto, capitale della provincia dell'Ontario, è la città più grande del Canada. E' ...

• Fare un tirocinio a Toronto
    Fare un tirocinio a Toronto

Se volete fare un tirocinio in Toronto, Ontario, dovete informarvi bene sulle formalità burocratiche da ...

• Le università a Montreal
    Le università a Montreal

Secondo la classifica QS Best Student Cities 2023, questa metropoli del Quebec è la 14esima migliore ...

• Vita da studente a Montreal
    Vita da studente a Montreal

Gli studenti internazionali che si recano a Montreal per proseguire il proprio percorso sono molti. La ...

• Sistema fiscale in Quebec
    Sistema fiscale in Quebec

Se sei un espatriato che vive in Quebec, devi pagare le tasse? Quali sono le formalità da seguire? In ...

• Permesso di studio per il Canada
    Permesso di studio per il Canada

Se sei uno straniero che vuole studiare in Canada, devi ottenere un permesso di studio. In questo articolo ...

Tutti gli articoli della guida Toronto