½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Lavoro in Honduras - Trabajo en Honduras

Nuova discussione

claudiog74

Ciao a tutti! Sono letteralmente schifato dall'Italia (specialmente dai suoi politici), dall'unione europea e dalla sua moneta. Mia moglie è honduregna, di Tegucigalpa, la capitale. Sono un programmatore web freelance. Sapete se ci sono opportunità per chi lavora in questo campo, in Honduras? Se sì, quali città consigliate?

¡Hola todos! Estoy asqueado de Italia, de union europea y de su moneda. Mi esposa es hondureña, de Tegucigalpa, la capital. Soy un desarrollador de internet, freelance. ¿Saben si hay oportunidad de trabajo, en este campo, en Honduras? ¿En que zonas?

Francesca

Ciao claudiog74,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ! :)

Ti segnalo il Foro Honduras in spagnolo se vuoi interagire anche con utenti di madre lingua spagnola.

Un saluto,

Francesca

claudiog74

Grazie mille, Francesca! :)

Kappade

Ciao Claudio,
hai trovato qualche soluzione di lavoro in Honduras?
Mi occupo di web design…

Un saluto
Kostis

claudiog74

Ciao Kostis. Ci ho rinunciato, perchè in questo momento la situazione in Honduras è pessima. C'è il governo più corrotto che ci sia mai stato e, al momento, non ci sono speranze di miglioramento. Per cui mi sto orientando più per qualche paese europeo, tanto per iniziare.
Per quanto riguarda il lavoro di web design, forse, se provi ad aprire un'attività in proprio a Tegucigalpa, la capitale, qualche speranza di sopravvivere ci può essere. Ma tieniti pronto per la criminalità...
Ciao e auguri di riuscire a realizzare i tuoi sogni.
Claudio