½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Vivere a Mostar

Nuova discussione

carlo49

Buongiorno a tutte le persone di questo sito. Sono Carlo, pensionato ed ex insegnante in scuole statali, concertista e compositore. Ho intenzione di trasferirmi in Bosnia (indicativamente dal 1° settembre) e precisamente a Mostar.
Mostar, pur con tutte le sue contraddizioni,  mi piace  e questa è la sola ragione circa la mia decisione.
Qualcheduno mi può indirizzare ad una agenzia immobiliare o conoscente privato che affitta appartamenti? Credo che il contatto personale sia la soluzione migliore rispetto all'agenzia.
Grazie. Carlo
P.S. accetto qualsiasi consiglio  rispetto alla mia decisione di voler vivere per mia scelta proprio a Mostar! Ci sono delle "controindicazioni"? Chi vive ad esempio a Sarajevo può essermi d'aiuto.

Francesca

Salve Carlo,

ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ti segnalo, sperando possa tornarti utile, il Network degli Espatriati Italiani in Bosnia Herzegovina.

Buona giornata,

Francesca

carlo49

Buongiorno Francesca e grazie per la sollecitudine con la quale hai risposto.
Buona giornata, Carlo

Terovic Armen

Buongiorno Carlo sono Armen di Sarajevo lavoro con turisti Italiani ho lavorato in Italia 12 anni
vedo che voi venire a Mostar io ti posso dare una mano di truovare un apartamento,ciasa vi posso esere utile qui in Bosnia vi do il mio numero 00387 61 517 510
Skype terovic.armen1
mail     sarajevo.3gi@virgilio.it
Saluti Armen

carlo49

Buongiorno Armen e grazie per la sollecitudine con cui hai risposto. Ti contatterò via mail per non infastidire altre persone presenti in questo sito essendo la mia richiesta personale.

Carlo