½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

vita a manaus

Nuova discussione

corsaronero

ciao francesca non si vive male a Manaus tutto molto caro ,ripeto tutto, ma conoscendo si puo' risparmiare, pur non privandosi di nulla, per esempio sulla casa, pontenegra non e' la zona migliore ci Manaus ma e' la piu' cara ,ci sono zone piu' di prestigio e sicure da non sottovalutare la sicurezza a Manaus ,citta' molto pericolosa se non la si conosce .
io e da un po' che cerco di contattarti ,ma senza esito. se hai bisogno di aiuto mandami una mail lo faccio senza interessi non preoccuparti ,lo faccio da buon bresciano .ciao
ps la mia mail e' ilbicchieredoro72@libero.it

Francesca

Ciao corsaronero,

grazie per le informazioni che ci hai dato e per la tua disponibilità! Certo, avrai letto tanti miei messaggi su questo forum e sul sito in generale perchè mi occupo della moderazione...se avrò bisogno di altre info sul paese, ti contatterò con piacere.

Un saluto,

Francesca

corsaronero

ciao francesca, scusa ma il messaggio era rivolto a agnese77 che e' da poco arrivata a Manaus, sto' cercando di aiutarla, ma senza esito ,non risponde . ciao e grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Manaus

• Sport in Brasile
    Sport in Brasile

In Brasile si praticano diversi sport: tennis, diving, golf...Tuttavia, lo sport principale rimane il calcio.

• Servizi per l'infanzia in Brasile
    Servizi per l'infanzia in Brasile

In Brasile, la scuola materna pubblica inizia a 4 anni. Le strutture private accettano i bambini a partire dal ...

• Telefonia in Brasile
    Telefonia in Brasile

Gli operatori di telefonia mobile in Brasile offrono diversi tipi di pacchetto il che consente di effettuare ...

• Guidare in Brasile
    Guidare in Brasile

Se volete guidare in Brasile, ecco alcune informazioni utili per quanto riguarda la patente di guida per un ...

• Programma Scienza Senza Frontiere
    Programma Scienza Senza Frontiere

Ecco alcune informazioni sul programma Scienza Senza Frontiere che ambisce a promuovere il consolidamento, ...

• Scoprire il Brasile
    Scoprire il Brasile

Se volete esplorare l'America Latina, il Brasile è un Paese da scoprire. In questo articolo trovate ...

• Trovare un lavoro a Curitiba
    Trovare un lavoro a Curitiba

Sei alla ricerca di un lavoro a Curitiba? Ecco alcune informazioni sulla situazione economica di questa città.

• Trovare un lavoro a Rio de Janeiro
    Trovare un lavoro a Rio de Janeiro

Il mercato del lavoro di Rio de Janeiro è aperto agli stranieri. Diversi settori quali il turismo e ...

Tutti gli articoli della guida Manaus