½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Una visita a Marrakech

Nuova discussione

Otman1983

Salve, io sto per programmare una visita a Marakech tra 2 o 3 giorni ma vorrei sfruttare l'occasione a incontrare degli italiani o marrochini che sono già passati dall'Italia, così per scambiare idee e chiacchiere. Mi potete aiutare!!

Francesca

Ciao Otman1983,

ti segnalo la sezione del sito dedicata al Network degli espatriati a Marrakech.

Buona giornata,

Francesca

Ettoumi Ennaji

Ciao Otmane si volentieri

Francesca

Ettoumi Ennaji ha scritto :

Ciao Otmane si volentieri

Ciao Ettoumi Ennaji  :cheers: Solo per segnalarti che il messaggio a cui hai dato risposta è stato postato più di 5 anni fa...

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Marrakech

• Tempo libero a Marrakesh
    Tempo libero a Marrakesh

Vai a passare il fine settimana a Marrakesh? Sarai nel posto giusto per goderti sia un po di riposo in spiaggia ...

• Tempo libero in Marocco
    Tempo libero in Marocco

Scoprire il Marocco significa anche conoscere la sua cultura e tradizioni. Il Paese vanta un ricco patrimonio ...

• Trovare lavoro a Marrakesh
    Trovare lavoro a Marrakesh

Il mercato del lavoro di Marrakech è abbastanza aperto agli espatriati. Per poter lavorare in città ...

• Marocco Introduzione
    Marocco Introduzione

Lingua ufficiale

• Informazioni utili sulle case
    Informazioni utili sulle case

Da molti anni il mercato immobiliare a Marrakech e in generale in tutto il Marocco è in forte crescita.

• Infrastrutture a Marrakech
    Infrastrutture a Marrakech

A Marrakech il sistema dei trasporti è relativamente sviluppato.

• Cercare casa a Marrakesh
    Cercare casa a Marrakesh

In questo articolo trovi informazioni su come trovare alloggio a Marrakesh, sui vari quartieri della città e ...

• Sposarsi in Marocco
    Sposarsi in Marocco

Se vuoi sposarti in Marocco, ci sono diversi passaggi e procedure da seguire che possono essere abbastanza ...

Tutti gli articoli della guida Marrakech