½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Internet e telefono a Pointe Noire

Nuova discussione

Vinny1980

Ciao a tutti,

sono in procinto di andare a Pointe Noire per lavoro. Vorrei restare in contatto senza problemi con le persone che conosco in Italia, quindi chiedo a voi del Forum: come vi siete organizzati per la connessione internet e il telefono cellulare? Io ho una chiavetta 3 e una scheda TIM, ma penso che saranno inutili entrambi.. quali compagnie scegliere con un buon segnale a un prezzo non troppo elevato?
grazie mille a tutti

Vincenzo

Francesca

Ciao Vincenzo,

ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!  :)

Ti segnalo i nomi di alcune compagnie telefoniche in Congo: MTN (mtncongo.net), Azur (bintel-ltd.com), Airtel (africa.airtel.com/congob), Warid (waridtel.org). Mi spiace non sono in grado di darti info sui prezzi dei pacchetti e quale compagnia abbia miglior copertura a Pointe Noire ma spero che i siti ti saranno in qualche modo utili.

In bocca al lupo per il trasferimento,

Francesca

nicusnicus

io ci sono stato l'anno scorso. se non erro mtn o qualcosa simile è il miglior operatore. Come telefonia va molto bene e non è carissima. vanno anche tim etc, ma costa un pò troppo. internet? dipende. se hai una connessione aziendale, usa quella. altrimenti sempre con l'operatore di sopra.. ci sono dei pacchetti ma sono un pò cari e non sempre vanno al meglio.

Vinny1980

Ciao a tutti,

grazie ragazzi per le vostre risposte!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Pointe Noire

• Scheda informativa Congo
    Scheda informativa Congo

Ufficialmente noto come Repubblica del Congo, questo Paese dell'Africa centrale viene talvolta chiamato anche ...

Tutti gli articoli della guida Pointe-Noire