½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Trasferirmi

Nuova discussione

animunara

Ho voglia di nuove emozioni sono un artista pittore scultore e vorrei trasferirmi a Varna il prossimo anno. Ma vorrei conoscere qualche interprete di lingua Italiana per farmi da guida e conoscere la città. Propenso all'acquisto di una casa studio molto vicino al mare. In attesa di una vostra un saluto Gianfranco contatto [moderato per la privacy]

Francesca

Ciao animunara,

ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Essendo questo un forum pubblico ti consiglio di sostituire il numero di telefono con contatto email.

Saluti e auguri per il tuo progetto,

Francesca

animunara

Grazie Francesca come faccio?

Francesca

Ho provveduto a togliere il contatto telefonico, inserisci pure l'emial con un altro post.
Se ti va di inserire anche qualche altro dettaglio su di te o sul periodo nel quale stai progettando di andare a Varna, scrivi pure. Più informazioni inserisci e più aumenti la possibilità di un riscontro da parte di altri utenti.

Saluti,

Francesca

animunara

Cerco interprete che mi accolga all'arrivo in aereo porto, mi aiuti a trovare un alloggio e mi faccia da guida nel capire aspetti del luogo.  contatti Gianfranco  artevalle@virgilio.it

mare87

salve io abito a Varna ho esperienza nelle ricerche conosco molte agenzie immobiliare. se mi lascia la sua email ne parliamo meglio. buona giornata

animunara

Grazie infinite,  il mio nome è Gianfranco  mail  artevalle@virgilio.it

manuel45

Salve Gianfranco, io sono un pensionato italiano che da 12 anni vive in Bulgaria, esattamente a Sofia.
Oltre a quanto già ti ha scritto Mare87, ti consiglio di leggere il topic di risposta di manuissima /forum/viewtopic.php?id=417231 che con dovizia di particolari descrive quanto può costare la vita a Varna.
Auguri e saluti da un tuo concittadino   :)

animunara

Grazie infinite. Gianfranco

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Varna

Tutti gli articoli della guida Varna