½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

scuola media e liceo Hammamet e dintorni

Nuova discussione

elealbi10

Buonasera ci siamo appena registrati, siamo  intenzionati a trasferirci a breve in Tunisia. eravamo indirizzati su Hammamet, ma nostro figlio dovrà iniziare le medie e su internet non ho trovato indicazioni oltre alla scuola italiana di Tunisi. Ci sono scuole internazionali con ciclo scolastico completo ad Hammamet? Va bene anche nel raggio di 20 km, oppure dovremo cambiare città. Grazie per ogni info.😊

Live in tunisia

scuola privata internazionale a Nabul

elealbi10

Grazie! La distanza va bene, sapresti anche darmi un'indicazione sul costo, Anche per sentito dire?

Live in tunisia

prezi per quella considerata la migliore:

2100/anno corso normale con insegnamento in arabo e francese
+
5100/anno per il primo anno di lezioni private per inserimento e insegnamento francese e arabo se non le conosce
+
630/anno pulmino
+
da 300 a 630/anno per mensa a seconda se si porta o meno da mangiare da casa

prezzi in dinari

elealbi10

GRAZIE INFINITE ! LE TUE INFORMAZIONI MI SONO MOLTO PREZIOSE, MAGARI MI DIRESTI IL NOME DELLA SCUOLA,  LA MIGLIORE OF COURSE!
GRAZIEEE :)

katia 65

Ciao a tutti e due! Non ne sono certa, ma credo che a Tunisi ci siano sia la scuola italiana, che è però in stato di abbandono, sia le scuola francese sia quella internazionale, le ultime due presenti anche a Sousse. Potreste per informazioni provare a chiamare l, Ambasciata tunisina a Roma e chiedere al centralino di parlare con la signora francese che parla italiano, è molto gentile e se può vi aiuterà certamente. Ciao e forza Abruzzo!

Live in tunisia

nome: ERUDIT

carolina2007

ho provato a cercare la scuola internazionale ad Hammamet Nabul ma purtroppo non trovo nulla , qualcuno puo' darmi qualche consiglio in merito ?

laviniavirginia

Hammamet fa parte del Governatorato di Nabeul (come dire, provincia)  MA è pure  una città e quindi cerca sotto Nabeul e non sotto Hammamet  :)

carolina2007

Grazie per la risposta ma digitando su google non trovo nulla, avete magari un sito ?

Live in tunisia

carolina2007

²µ°ù²¹³ú¾±±ðÌý :)

AntoTunisia

Carolina ti consiglio di usare google tunisino (.tn) e di fare le ricerche in francese.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Hammamet

• Proseguire gli studi in Tunisia
    Proseguire gli studi in Tunisia

Se fra i vostri sogni c'è quello di preseguire gli studi superiori in un paese del Nord Africa, la ...

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

Tutti gli articoli della guida Hammamet