½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

corso d'inglese

Nuova discussione

volpe85

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi sono trasferito da poco ad Anversa per lavoro e sto cercando un corso per imparare l'inglese che mi dia la possibilità di riuscire a comunicare e socializzare, in questa bellissima città.
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, non cerco solo corsi che mi lascino attestati ecc.. mi andrebbero benissimo anche persone con un buon livello d'inglese che mi impegnino almeno due volte la settimana a studiare, ovviamente accordandosi prima di prendere l'impegno.
Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Vedi anche

Le scuole internazionali in BelgioStudiare in BelgioLe università a Bruxellesscuole internazionaliTrasferirsi ad Anversa
Francesca

Ciao volpe85,

ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Se dai un'occhiata alla sezione Corsi di lingue ad Anversa trovi un contatto, prova a chiedere.

Spero tu ti stia trovando bene li ad Anversa  :)

Un saluto,

Francesca

Chiro_

Ciao! anche io sto cercando informazioni per un corso d'inglese ad Anversa, sono nella tua stessa situazione! hai trovato qualcosa e puoi consigliarmi?
Grazie mille!!!!!!

silvyane

sono Silvyane, ciao, mi trovo negli USA, anche io ho difficolta' con l'Inglese, ma per adesso mi sto esercitando al computer con il sito Duolingo.com,  e' assolutamente gratuito, mi trovo veramente bene, e' chiaro che devi trovare un'altra persona con cui confrontare cio che impari, ti sara' molto utile, In bocca al lupo :)

Mirch

Perchè non provi a imparare il Nederlandese? E' la loro lingua e ti sarà molto più facile comunicare con gli anversani :-)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Anversa

• Trovare lavoro ad Anversa
    Trovare lavoro ad Anversa

Anversa è famosa per il suo porto e per la lavorazione dei diamanti. Si trova nella regione delle Fiandre, ...

• Cercare casa ad Anversa
    Cercare casa ad Anversa

Anversa è una città che gli stranieri provenienti da tutto il mondo trovano molto accogliente sotto ...

• I quartieri di Bruxelles
    I quartieri di Bruxelles

Una città sicura e rilassante in cui vivere e lavorare è proprio Bruxelles, con le sue differenti ...

• Pagare le tasse in Belgio
    Pagare le tasse in Belgio

Gli espatriati in Belgio devono pagare le tasse. In questo articolo troverete tutto quello che c'è da ...

• Comprare un immobile a Bruxelles
    Comprare un immobile a Bruxelles

In confronto ad altre capitali europee, comprare una proprietà a Bruxelles è abbastanza conveniente. ...

• Cercare casa a Bruxelles
    Cercare casa a Bruxelles

Bruxelles è una città multiculturale con un mercato del lavoro fiorente, non sorprende quindi che ...

• Trovare lavoro a Bruxelles
    Trovare lavoro a Bruxelles

Bruxelles è una città multiculturale, molto popolare tra gli espatriati. Destinazione ideale ...

• Il sistema sanitario in Belgio
    Il sistema sanitario in Belgio

La salute è prioritaria, specialmente quando ci si sta trasferendo in un paese straniero, ...

Tutti gli articoli della guida Anversa