½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

CERCO ITALIANI A OSLO

alessiaaa

Ciao a tutti! Sono Alessia e tra due settimane io e mio marito saremo ad Oslo!
Ovviamente, saremo spaesati, perciò ci farebbe infinitamente piacere avere qualche contatto con Italiani del posto, anche per un caffè per avere qualche consiglio, poichè è sempre bello mantenere un "rapporto" con il proprio paese di origine, per sentirsi in qualche maniera a casa.

Grazie e speriamo di sentire qualcunoooo
Alessia

Vedi anche

Organizzare un trasloco in NorvegiaDogana in NorvegiaPaga giusta? Piccolo appartamento ammobiliato centro OsloViaggio in camper da OsloTempo libero...
Francesca

Ciao Alessia,

ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

I contatti di connazionali in loco li trovi nella sezione del sito dedicata al network degli espatriati Italiani a Oslo.

I migliori auguri per il trasferimento,

Francesca

Naty79

Ciao avete già trovato un lavoro ? anche io sto cercando di trasferirmi in Norvegia...ma non è semplice... !

alessiaaa

Ciao Naty! Noi dobbiamo ancora partire, ma sarà una priorità x noi cercarlo appena arriveremo! So che non è facile partire e lasciare il proprio paese e ricominciare da zero, ma almeno per quanto ci riguarda non abbiamo altra scelta xke qui purtroppo non c'è un futuro sicuro! Ti auguro di farcela ! Buona fortuna

Giani1978

MI FAREBBE PIACERE ESSERE AMICO DI QUALCHE ITALIANO AD OSLO.MI CHIAMO GIANNI SONNO ROMENO MA HO VISUTO 15 ANNI IN ITALIA.STO A OSLO DA QUASI 2 ANNI.SE DOVESSI AVER BISOGNO DI FURGONE O MURATORE PITTORE O QUALSIASI COSA .SONN PRONTO AD AIUTARE

Francesca

Giani1978 ha scritto :

SE DOVESSI AVER BISOGNO DI FURGONE O MURATORE PITTORE O QUALSIASI COSA .SONN PRONTO AD AIUTARE

Salve per cortesia puoi postare nella sezione Lavoro a Oslo

Grazie,

Francesca