½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Aprire un'attività a Tenerife, come si fa? che documenti servono?

Nuova discussione

Valelupa

Mi chiamo Valentina, io e mio marito stiamo seriamente pensando ad un trasferimento a tenerife visto che in Italia le cose peggiorano sempre di più. A dicembre verremo li per una vacanza perlustrativa. Vorremmo avere informazioni utili su come aprire un'attività di officina meccanica per auto e motori nautici li a Tenerife, se ci sono possibilità e quali leggi bisogna rispettare ?
Vorremmo sapere dove possiamo avere informazioni per conoscere le leggi per gli investimenti all'estero.

Francesca

Ciao Valentina,

ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ti lascio il link al profilo di una nostra utente,Tamarykka, che si è trasferita a vivere a Tenerife. Se leggi le discussioni alle quali ha partecipato vedi che si è accennato all' aprire un'attività in loco. Puoi allacciarti ad una delle discussioni esistenti per chiederle dei consigli.

I migliori auguri a te e a tuo marito per il vostro progetto,

Francesca

Valelupa

Perfetto, ci provo, grazie mille.

gigi71

salve, abito e lavoro a Milano...io, mia moglie e mio figlio di 2 anni stiamo pensando di fuggire da Milano per trasferirci a Tenerife.
Desidererei consigli di persone che hanno già intrapreso questo tipo di progetto e se c'è qualcuno disposto ad entrare in contatto con noi per condividere tali scelte.
saluti

Francesca

@ gigi71 > Ciao, ho appena messo a disposizione del forum la testimonianza di una connazionale espatriata a Tenerife. La puoi leggere seguendo questo link: www.expat-blog.com/it/intervista

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tenerife

Tutti gli articoli della guida Tenerife