½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Lavoro ad Hanoi e Ho Chi Minh

Nuova discussione

Davide Lentini

Salve a tutti!
Sono andato recentemente in Vietnam, diciamo che l'ho percorso da Sud a Nord; sono rimasto estasiato da questo nuovo mondo e da questo popolo meraviglioso. E' da un pochino di tempo che sto pensando seriamente di trasferirmi all'estero in un paese dove si sta meglio che qui in italia.
Sto sondando vari paesi, e mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul Vietnam, precisamente Hanoi e Ho Chi Minh riguardo possibilità di lavoro.
Grazie per l'attenzione e le risposte.
Davide L.

Francesca

Buongiorno Davide,

Ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Per maggiori informazioni sul mondo imprenditoriale vietnamita ti segnalo la testimonianza del Presidente della Camera di commercio italiana in Vietnam > /it/intervista

Cordialmente,

Francesca

Davide Lentini

Okay Francesca, grazie!

tartaruga

Ciao, sicuramente sei single! buona fortuna spero tu possa trovare un buon lavoro, se vuoi trovare un po di Italia vai al distretto 1 Thao Dien- Io sinceramente dopo diversi anni non sono stata capace di prendere una decisione (vado o non vado) :/
Buona fortuna

Diegofromviet

sconsiglio Hanoi

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Vietnam

• Il mercato del lavoro vietnamita
    Il mercato del lavoro vietnamita

C'è da dire che il mercato del lavoro vietnamita non è particolarmente aperto agli stranieri; ...

• Diventare un nomade digitale in Vietnam
    Diventare un nomade digitale in Vietnam

Il Vietnam sta pian piano emergendo come destinazione d’interesse all’interno della comunità ...

• Stage in Vietnam
    Stage in Vietnam

Il periodo di tirocinio può essere un'esperienza meravigliosa da vivere in un nuovo paese, per conoscerne ...

• Fare business in Vietnam
    Fare business in Vietnam

Informazioni utili al riguardo alla possibilità di fare impresa in Vietnam si possono trovare sul sito ...

• Creare un' impresa in Vietnam
    Creare un' impresa in Vietnam

Se volete aprire un'azienda in Vietnam è fondamentale che conosciate la legislazione in materia di ...

• Lavorare ad Huế
    Lavorare ad Huế

La città, situata nella zona centrale del paese che si estende in lunghezza, è ricca di risorse ...

• Lavorare in Vietnam
    Lavorare in Vietnam

Per poter lavorare in Vietnam per un periodo massimo di tre mesi, è importante che l'expat sia in ...

• Lavorare ad Hanoi
    Lavorare ad Hanoi

Hanoi, capitale del Vietnam, offre un'altissima qualità della vita, e non c'è da meravigliarsi ...

Tutti gli articoli della guida Vietnam