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Il servizio clienti in Lussemburgo

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Un buon servizio clienti può influenzare la nostra opinione circa un determinato negozio o esercizio commerciale. Vivendo in Lussemburgo fare acquisiti rientrerà nella vostra routine giornaliera.

Cosa ne pensate dell’assistenza al cliente in Lussemburgo: soddisfa le vostre esigenze, il personale è generalmente attento e competente?

Come definite la qualità del servizio al consumatore ricevuta durate o dopo l’acquisto di un prodotto?

Grazie per condividere le vostre esperienze,

Francesca

GIOVANNA72

Voglio portare la mia opinione in merito a questo argomento perché lo trovo un tema molto caldo

Intanto vi ringrazio per l oppurtunità nel condividere questo tema che in questo territorio é out secondo la mia personale esperienza.

Posso evidenziare un piccolo anedoto successo proprio ieri non mi piace perdermi in chiacchere quindi andro direttamente al sodo della questione

Ordiniamo una cucina, telefoniamo 4 settimane prima della consegna come previsto dal regolamento da K

Abbiamo avuto un problema in merito alla consegna ...io Giovanna chiamo subito alle 8.00 del mattino
per fare presente l'urgenza del problema.....La sig...e lascio perdere...  mi ha detto si non si preoccupi le teniamo la corrente . Questa é stata la risposta senza avere un briciolo ne di interesse ne di una chiamata durante tutta la giornata di ieri....Io chiamo il pomeriggio chiedendo se avessero trovato una soluzione...e SCOCCIATA MI DICE NON ANCORA!!!!....e cosi prontamente le ho detto siamo noi ad averla trovata.

Il problema é che questa realtà ha un mercato molto ristretto e non essendoci troppa concorrenza pensano che i clienti debbano pagare senza doversi ne lamentare ne presentare un eventuale problema e cosi secondo mio modesto parere se ne fregano totalmente dell assistenza  prima durante e dopo la vendita.

Ecco questo é la mia opinione

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Nome moderato
Francesca

Ciao Giovanna,

Grazie per averci raccontato la tua esperienza!

Alla fine che soluzione avete trovato?

Un saluto,

Francesca

GIOVANNA72

Abbiamo risolto noi io e mio marito la situazione dando conferma della stessa data per la cucina e cosi hanno consegnato ieri e oggi la montano...ma se aspettavo un aiuto dalla persona che  viene definita la responsabile....avremmo avuto la ns cucina forse per la prima settimana di ottobre...no comment.
grazie K..... :-(....ma non é un caso isolato....a noi é capitato anche un esperienza per la cucina con un post vendita....
Grazie Francesca un abbraccio....JoJo

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Nome moderato