Carissimo!!
Ti rispondo molto volentieri...ero molto perplessa anch'io...soprattutto non avendo una pensione su cui contare , ma solo un assegno di mantenimento..che potrebbe corrispondere ad una pensione ...scarsina..:-))...Ti devo dire che l'impatto è stato super...per me a piedi e da sola , avere così tanti negozi e servizi a portata di mano...compreso spiagge e altro , è stato stupefacente..io abito in corrispondenza di un paesino piccolissimo....ma anche al di fuori di questo in una zona a 5 minuti dalla via principale , si chiama Seget Donij...è vicino a Trogir...paese protetto dall'Unesco..un borgo medioevale da restare a bocca aperto , tenuto benissimo e pieno di bar ristoranti e negozi...Io sono totalmente felice per questa scelta...ho una casa bellissima...con terrazzina vista mare , pago 370 ho un ingresso singolo...è una piccola palazzina...quando cercavo ho visto altre case anche a 270...la mia ha due camere grandi , iper luminosa..per la spesa ..spendo poco , perchè prendo i prodotti locali ...formaggi e verdure che qui abbondano...c'è il mercato della frutta e verdura alle porte di Trogir...uno spettacolo per gli occhi e non solo.....quando vuoi scrivimi pure al mio indirizzo mail:
Moderato da
Francesca 7 years ago
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico