Ciao Francesca.Grazie. Il motivo che mi spinge alle turks and caicos si concretizza in parecchie cose.
La prima è che sono stato ai caraibi per 2 mesi nella repubblica dominicana e mi sono innamorato dei ritmi caraibici, lenti armoniosi e pieni di allegria, non perchè ero in vacanza ma per il semplice fatto che loro sono così. Anche se non hanno molti soldi cercano di essere sempre sorridenti.
Il secondo punto è fuggire da questo stato oppressore che ogni giorno si inventa tasse nuove, corpi speciali che ti controllano l'attività fino a farti esaurire tassandoti e multandoti senza possibilità di scampo, perchè il loro diktat è farti soggiacere ai loro voleri.
Terzo punto vedo queste isole ancora in pieno sviluppo. Io, per il mio che mi occupo insieme ad un gruppo di professionisti di turismo facciamo consulenze e reperiamo capitali per investimenti nel settore turistico. Analiziamo Hotel, resort, Marine, spiagge attrezzate, porti turistici e quanto altro. Valutiamo i punti di forza e i punti deboli e poniamo possibili soluzioni. Prendiamo in gestione le strutture e le portiamo ad avere degli attivi consistenti. Se mi consenti per farti comprendere chi siamo ti do il nome del nostro sito [ link moderato ]
Se trovassi delle opportunità sul posto potrei prendere la decisione di trasferirmi.
In ultimo la luce dei caraibi, ovvero il nome dato a queste isole, credimi non ha pari a parte le bermuda e antigua.
Moderato da
Francesca 7 years ago
Motivo : Puo inserire qui il contatto:
Elenco commerciale