permessi di lavoro o aprire una propria attività a samoa cosa occorre
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
buongiorno mi chiamo Simone Valori ho 26 anni e vorrei trasferirmi a Samoa, ma vorrei avere qualche informazione quantomeno sui permessi per lavoro o per la residenza permanete, costi della vita, burocrazia etc etc.
grazie in anticipo a chiunque voglia darmi questo tipo di informazioni.
simone
Allora io ho un progetto simile per quando finiro 24 25 anni sono stato gia li una volta purtroppo come puoi vedere dalle precedenti discussioni io cerco di dare il mio contributo ma su questa cosa mi sto ancora informando se vuoi sapere altro chiedi ma su parte amministrativa eccetto visto e vaccini non posso aiutarti
grazie, prima di tutto volevo appunto sapere se sapevi se per trasferirsi li c'era bisogno sicuramente di un permesso di soggiorno, ma quali erano le condizioni per averlo, cioè per esempio è come in america che o fai degli investimenti o hai un datore del posto che garantisce per te? cose del genere per capirci. grazie in anticipo
o se è più semplice ottenerlo?
Per me è stato semplice preso da turista ovviamente non potevo lavorare mi sono trovato benissimo sia con la gente del posto in tutte le 4 città in cui sono stato
si ma come hai fatto alla fine....come sei riuscito ad ottenere un visto permanente e come hai fatto a lavorare li...o ad aprire una tua attività ?????????????? è possibile saperlo? quale iter hai seguito?
Magari era permanente .... E di 30 gg ma se parli con le autorità prima di partire con buone motivazioni e biglietto di ritorno possono portarlo fino a 90 mi sembra
Ma esiste qualche italiano o una piccola comunità li? Io vorrei trasferirmi permanentemente
@Claudioct Salve, prova a vedere se esiste qualche gruppo su FB.
@Francesca
solo gruppi locali e simili.. non vedo gruppi di italiani purtroppo.. continuo a cercare grazie