½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Proposta lavoro

Nuova discussione

Stefania171074

Ciao a tutti

Mi hanno fatto una proposta di lavoro come responsabile commerciale in una azienda E dovrei trasferirmi. Mi sapete dare una indicazione di quanto dovrebbe essere lo stipendio? Qui in Italia ho idea ma non so fare un paragone con una posizione simile in Lussemburgo.

Grazie mille
Stefania

Francesca

Ciao Stefania,

Ben arrivata su ½ûÂþÌìÌÃ!

Darti un'indicazione cosi è difficile, dipende dal tuo grado di esperienza nel settore e credo anche dalle dimensioni dall'azienda.
Per aiutarti ho trovato sul web uno studio fatto dall'agenzia Hays (aggiornato 2017) che riporta una GRILLES DE REMUNERATION per impiego nel settore commerciale/marketing/comunicazione.
Vedi mobile.news.paperjam.lu/sites/default/files/etudehays2017.pdf - pagina 22 e 23.

Saluti,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Stefania171074

Ciao Francesca

grazie mille!
sto pensando di trasferirmi, vorrei buttarmi e farmi una nuova esperienza con questa proposta che mi hanno fatto.

Grazie mille per il link, direi che non è molto lontano da quello che mi hanno proposto. Sono titubante perchè tutti dicono che il Lussemburgo è più caro dell'Italia, e io non ho metro di paragone. Mi hanno proposto 60mila lordi anno, circa 2900euro netti per le 13 mensilità, in aggiunta mi danno auto e appartamento. Da quel che leggo e ho trovato su internet mi sembra buono, ma qualcuno mi può dire che ne pensa?
So che gli affitti sono carissimi, quindi è sicuramente un costo in meno. Mi potete aiutare per capire se l'offerta è buona?

grazie mille
Stefania

giuseppe giannini

Non esitare un attimo.
In bocca al lupo.

Stefania171074

Ciao Giuseppe.
Grazie mille, lo prendo come un sì, proposta valida!

Ero già propensa ad accettare direi che è di aiuto una conferma per la mia decisione.
Crepi il lupo...
Ciao!
Stefania

giuseppe giannini

Si  perché alla mensilità si aggiunge il risparmio dell'affitto, che in Lux -zona centrale- è di 1200 euro per un monolocale fino a 1700 più spese e la macchina che ti fa risparmiare almeno 300 euro mensile per una ipotetica rata per il suo acquisto.
Aggiornaci.
Buon lavoro, Pino GIANNINI

Stefania171074

Giuseppe grazie per le indicazioni.
Vi farò aggiornerò presto! Grazie!
Ciao Stefania