½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Patente di guida

Nuova discussione

Seventeenseconds

Buongiorno, ci trasferiremo presto a Bali per lavoro e vorrei sapere di che tipo di patente si ha bisogno. Io sono italiana, ma ho una patente polinesiana, perchè abito in Polinesia al momento. Mio marito ha una patente internazionale  e una polinesiana. Mi potete dare info? Grazie mille

gianload

Ciao Seven
patente di guida  per motoveicoli  e autovetture in uso nel parse di origine + patente internazionale (nella lingua di origine + in inglese),mi raccomando sempre il casco,saluti

Seventeenseconds

Scusa, quindi devo avere sia la patente italiana che quella internazionale?

gianload

Si devi avere entrambe vai all ACI  perche di internazionali esistono due tipi,loro ti sanno dire la giusta o in motorizzazione

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bali

• Guidare in Indonesia
    Guidare in Indonesia

Gli expat che noleggiano o acquistano un’auto in Indonesia possono guidare, ma a determinate condizioni. In ...

• Trovare lavoro a Bali
    Trovare lavoro a Bali

Bali può davvero essere il luogo ideale per i professionisti stranieri che desiderano lavorare in un posto da ...

• Trovare alloggio a Bali
    Trovare alloggio a Bali

Siete in cerca di una vita serena e rilassata nell’isola degli dei? Di cibo sano e gustoso, di una bella ...

• Viaggiare in Indonesia
    Viaggiare in Indonesia

Fortunatamente viaggiare in Indonesia è un compito relativamente semplice per i 10 milioni di stranieri che ...

• Trasferimento con animali in Indonesia
    Trasferimento con animali in Indonesia

Non ci pensate neanche lontanamente a partire senza il vostro amico a quattro zampe? Bene! ½ûÂþÌìÌà vi spiega ...

• Sistema fiscale in Indonesia
    Sistema fiscale in Indonesia

Dovete pagare le tasse in Indonesia? Che differenze ci sono tra le varie imposte? Continuando a leggere questo ...

• Il sistema sanitario in Indonesia
    Il sistema sanitario in Indonesia

Purtroppo c’è da dire che lo standard di assistenza medica in Indonesia non è particolarmente ...

• Studiare all'università in Indonesia
    Studiare all'università in Indonesia

L'Indonesia è una destinazione molto ambita dagli studenti internazionali. Il sistema di istruzione ...

Tutti gli articoli della guida Bali