Costo del lavoro in Ucraina - disegnatore edile.
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Buongiorno,
apro questo post per comprendere se sia possibile spostare una parte dell’attività dell’azienda per cui lavoro a Kiev. Spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione interessante.
Lavoro per un importante azienda che realizza case in legno e mi occupo della preventivazione.
Per abbassare i costi del lavoro parte dei preventivi vengono preparati da un ufficio tecnico esterno con sede in Romania: non siamo soddisfatti e non vi è alcun miglioramento.
Ho in mente di proporre di spostare questa attività a Kiev con un team di disegnatori ucraini da me diretti.
Ovviamente anche io, e la mia famiglia, dovremmo spostarci a Kiev (la città di origine di mia moglie).
Vorrei capire quanto potrebbe essere il costo mensile per un disegnatore, alcune indicazioni:
•  Non vi sarà un ufficio dedicato: dopo un periodo di training è un’attività che si può fare da casa.
•  E’ rivolto a studenti di ingegneria civile e architettura o neo laureati.
•  Per motivi di elasticità vorrei coordinare 4/5 disegnatori per 10 ore settimanali a persona.
•  Capacità richieste: parlare inglese o italiano per comunicare con me, conoscere bene alcuni software di disegno, avere nozioni di edilizia.
Un grazie a chiunque potrà darmi un buon consiglio.
Ciao Samuel_Trento,
Sei il benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!
Se credi sia utile, e sei alla ricerca di personale, puoi anche postare un'offerta nella sezione Lavorare a Kiev
Auguri per il tuo progetto,
Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Kiev
- Scheda informativa Ucraina
L'Ucraina è il secondo paese più grande d'Europa dopo la Russia. Si estende su una superficie di ...