½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

NUOVA TIPOLOGIA DI SOCIETA LA PT-PMA

Nuova discussione

gianload

Anche qui come per la pensione se qualcuno è interessato scriva qui, che daro maggiori dettagli. Saluti

Vedi anche

Viaggiare in IndonesiaPensione Italiana in IndonesiaCome destreggiarsi nelle procedure amministrative in IndonesiaGestire un decesso in IndonesiaCertificazione esistenza in vita Pensionati in Indonesia
Francesca

Ciao gianload, grazie.

Inizia pure a dare informazioni, che interessati sono sicura che ce ne saranno.

Metti i punti principali, poi se qualcuno vuole i dettagli, casomai lo farà sapere.

³Ò°ù²¹³ú¾±±ðÌý :)

gianload

X tutti
Non aspettate non scrivero di piu, voi se lo ritenete opportuno fate le domande e io vi risponderò, Saluti

GuestPoster171

A partire dal 1 ° novembre 2018, il Ministero della forza di lavoro e dell'immigrazione ha avviato l'implementazione del nuovo sistema di permessi di soggiorno e soggiorno per lavoratori stranieri basato sul regolamento del Ministero della forza lavoro numero 10 del 2018 (regolamento MOM) e Ministero della legge e del regolamento numero 16 del 2018.
Di seguito i link dove trovare tutti i dettagli.
indonesiaexpat.biz/business-property/work-permit-not-needed-know-latest-employment-regulation/
indonesiaexpat.biz/business-property/investors-no-longer-require-work-permit/

GuestPoster171

Qui potete invece trovare tutte le novita' che regolano le societa' in Indonesia.
indonesiaexpat.biz/business-property/company-registration-indonesia/
Ci vuole cosi' poco a dare agli utenti del blog la possibilita' di informarsi.

gianload

Il signore sopra mette un link ,ma non lo ha letto tutto o per nulla,ci sono due errori di base,ma qui il Sig Marcello sa tutto, quindi rivolgetevi a lui.grazie

X Marcello
Non hai capito perche  non ho fatto una descrizione piu precisa,ora pero meglio ,come ho detto sopra vi rivolgiate a lui per ogni domanda sia qui che in privato.grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Indonesia

Tutti gli articoli della guida Indonesia