½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Agenzia immobiliare dall'italia

Angelica.petrini

Ciao a tutti  :)
Mi chiamo Angelica ho 27 anni e questo è il mio primo post.
Da Marzo 2019 mi trasferirò a Lisbona per 3 mesi.
Per il momento mi sono organizzata con airbnb, ma vorrei sapere:
Conoscete agenzie immobiliari (affidabili) che dall'Italia provvedono all'affitto di un appartamento a Lisbona? O sapete darmi qualche altro consiglio?
³Ò°ù²¹³ú¾±±ðÌý :proud

Vedi anche

Annunci immobiliari a LisbonaAffittare o comprare casa a LisbonaI quartieri di LisbonaComprare casa a LisbonaAffittare una casa a Lisbona
giorgio gallizioli

Credo di poterla aiutare. Mi contatti sul privato
°ä´Ç°ù»å¾±²¹±ô¾±³Ùà

Francesca

Ciao Angelica e benvenuta  :)

Non conosco agenzie italiane esperte in affitti a Lisbona ma ti segnalo il sito immobiliare idealista.pt che puoi utilizzare per la ricerca di alloggio (anche una stanza in appartamento condiviso) in città.
Ovviamente il consiglio è quello di prendere contatto con l'annunciatario e fissare un appuntamento per visitare la proprietà, non fare bonifici prima di esserti accertata della bontà dell'offerta.

Un saluto e Buon Anno Nuovo,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Francesca

giorgio gallizioli ha scritto :

Credo di poterla aiutare. Mi contatti sul privato
°ä´Ç°ù»å¾±²¹±ô¾±³Ùà

Scusi Giorgio, Lei di cosa ti occupa?
Lavora nel settore immobiliare?

Grazie

BOBOCU

Attenti ai lupi nel web possono essere travestiti da pecore!

SBERTAN

https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/6/6c/Lupo_travestito_da_pecora.jpg/revision/latest?cb=20150929180843

.... behhhhe !!! ...   beh ?!   beh !

Angelica.petrini

Francesca ha scritto :

Ciao Angelica e benvenuta  :)

Non conosco agenzie italiane esperte in affitti a Lisbona ma ti segnalo il sito immobiliare idealista.pt che puoi utilizzare per la ricerca di alloggio (anche una stanza in appartamento condiviso) in città.
Ovviamente il consiglio è quello di prendere contatto con l'annunciatario e fissare un appuntamento per visitare la proprietà, non fare bonifici prima di esserti accertata della bontà dell'offerta.

Un saluto e Buon Anno Nuovo,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Ciao Francesca, grazie del consiglio, e buon anno anche a te  :D
Ho già dato un occhio a idealista, ma non mi ispirava molta fiducia, così ho provato a chiedere qui altri consigli.

Francesca

Ciao Angelica,

Prova a dare un'occhiata all'articolo Cercare casa a Lisbona della nostra Guida sulla vita in Portogallo.
Trovi sia informazioni sui vari quartieri della città che link a siti immobiliari.

Angelica.petrini

Francesca ha scritto :

Ciao Angelica,

Prova a dare un'occhiata all'articolo Cercare casa a Lisbona della nostra Guida sulla vita in Portogallo.
Trovi sia informazioni sui vari quartieri della città che link a siti immobiliari.

Molto utile, grazie  :idontagree: