½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Mi presento

Nuova discussione

vincenzo p.

salve a tutti sono un 72enne in pensione di milano con compagna interessato a trasferirsi in portogallo e cerco località molto calda vicinissima al mare con campi da golf in zona...mi sapreste dare indicazioni al riguardo? grazie in anticipo per l'aiuto vincenzo p

Pasqui49

Da Tavira a Vila Real de S. Antonio

GuestPoster262

vincenzo p. ha scritto :

salve a tutti sono un 72enne in pensione di milano con compagna interessato a trasferirsi in portogallo e cerco località molto calda vicinissima al mare con campi da golf in zona...mi sapreste dare indicazioni al riguardo? grazie in anticipo per l'aiuto vincenzo p

A Olhos d'Agua, vicino ad Albufeira, troverete ambedue le vostre richieste. Tra l'altro, è un paese molto meno caotico e molto caratteristico.

vincenzo p.

grazie per il suggerimento...volevo sapere se è una località ventosa e a chi posso rivolgermi per trovare appartamento ammobiliato in affitto annuale di circa 100 mq...grazie ancora vincenzo p.

GuestPoster262

Olhos d'agua non è in una zona ventosa, può capitare, come in qualunque altro posto. Per gli alloggi, invece, non posso aiutarvi, provate a contattare delle agenzie di Albufeira.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo