½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Domande sul lavoro in Tunisia per trasferimento

Nuova discussione

chicca88

Salve, ho visto un paio di suoi post in risposta a varie domande sul lavoro in tunisia e desideravo chiederle un parere, se non le da noia la cosa.

Mi sono sposata 2 anni fa con un ragazzo tunisino, dal giorno del matrimonio abbiamo cercato in tutti i modi di trasferirci in tunisia, purtroppo sono piu i consigli a rinunciare che altro.

So che in tunisia c'è crisi nel lavoro e non nelle imprese, ma non abbiamo somme da investire e vorrei capire se davvero non esistono possibilità di trovare lavoro.

Io sono diplomata in ligue straniere, ho sempre svolto lavori di vendita e contatto al cliente, parlo inglese tedesco e spagnolo, e tramite mia suocera e mio marito sto imparando francese e tunisino.

Sono pronta a tutto davvero, perche qui in italia ormai non ce la facciamo piu. Lui per le sue origini è praticamente perseguitato, siamo molto stressati e vorremmo poter ricominciare da capo la.

Devo rinunciare?

Vedi anche

Offerte di lavoro in TunisiaAprire un'azienda in TunisiaTrovare un lavoro a TunisiTrovare un lavoro a SfaxTrovare un lavoro a Sousse
deker1966

Buonasera, io non rinuncerei visto le origini di tuo marito. Non è facile trovare lavoro in Tunisia come in Europa. Prova con aziende italiane che hanno sedi qui.
Ti consiglio di non dire che vivi in Italia, ma che sei in Tunisia. Spesso non si prendono la responsabilità di farti trasferire. (in caso non supereresti il periodo di prova). Metti l'accento sulle lingue conosciute, sono molte ed è una ottima cosa. Cerca sui siti italiani di offerte lavoro.
Buona fortuna

Francesca

Salve chicca88,

Ho iniziato una nuova discussione sul forum Tunisia per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Grazie,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia