½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

CERCO UN LAVORO COME PIZZAIOLO

Nuova discussione

goodfellas89

Buongiorno , sono Davide , pizzaiolo napoletano in cerca di lavoro alla reunion sapete indicarmi malgrado i tempi duri dove potrei trovare lavoro , grazie

Francesca

Buongiorno Davide,

Benvenuto sul nostro forum  :)

Per cercare impiego alla Reunion puoi consultare le offerte del sito fr.indeed.com inserendo come destinazione La Réunion.

Per dare visibilità al tuo profilo professionale inserisci anche un annuncio di ricerca in questa sezione dedicata di ½ûÂþÌìÌÃ: Lavorare alla Reunion

In bocca al lupo per la ricerca  ;)

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

bzhsimon

Buongiorno Davide.
Mi chiamo Simon, sono Francese e io Ho comprato uno ristorante italiano sull isola della Réunion.... Cerco un nuovo capo e io Ho visto il tuo profilo....sei encora alla Réunion ? Forse possiamo ci vedere. Se vuoi, il mio telefonino * o mail *.
Scuzi per il mio italiano, io Ho habitato in Italia, 20 anni fa, a Roma principalemente. Ma io Ho dimenticato la lingua.
Aspetto la tua risponsa.
A presto.
Ciao

Moderato da Francesca 3 years ago
Motivo : *invia contatto telefonico/email tramite messaggeria privata di ½ûÂþÌìÌÃ. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali in chiaro
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
RISTORANTE MEDITERRANEO

@goodfellas89 salve

se sei ancora alla Reunion e cerchi lavoro come pizzaiolo contattami 06[parzialmente oscurato].

Grazie

Moderato da Francesca 3 months ago
Motivo : Usa messaggeria privata in alto a destra per inviare contatto telefonico. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire contatti personali in chiaro.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum