½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Cqc in Slovenia fretta

Nuova discussione

biancasorbello

Ho fretta e mi serve per un amico stretto il rinnovo cqc ho soldi da spendere e poco tempo!

Aiuto grazie
Posso partire anche subito

Francesca

Ciao biancasorbello,

Benvenuta sul forum di ½ûÂþÌìÌÃ.

Di questo argomento se ne è già ampiamente discusso su questo forum però noi non ci occupiamo del rinnovo di questo tipo di documento, devi contattare un'autoscuola in loco.

Saluti,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

biancasorbello

Buona sera,
Però leggevo che tanti erano riusciti ad avere il cqc.

È possibile in qualche modo sapere come e se c’è l’hanno fatta?

Grazie

Francesca

Ciao biancasorbello,

L'hai letto su questo forum? Guarda, l'unico che scrisse di avercela fatta, se non ricordo male è perchè lui era il titolare dell'agenzia che organizzava viaggi da Italia in Slovenia e che faceva il corso e rilasciava il patentino.
Però da quello che mi è parso di capire, le persone vanno in Slovenia a fare il cqc perchè costa molto meno che in Italia e si può ottenere in modo molto più rapido.
Ma non è procedura corretta da seguire, dovrebbero farlo in Italia, se sono italiani. Quindi andare in Slovenia è un escamotage ed è per questo che sinceramente non mi va di affrontare questo argomento sul forum.

yoyo7894

Ciao ..per esperienza ti dico che non è piu possibile fare il CQC in Slovenia già da un anno .. Prima bastava solo la residenza 6 mesi in Slovenia e poi potevi dare esame e con la carta di residenza fare la conversione ..adesso non è piu cosi devi avere residenza in Slovenia e un anno di lavoro in Slovenia...lo so x che ci sono passato....

yoyo7894

Francesca ha scritto :

Ciao biancasorbello,

L'hai letto su questo forum? Guarda, l'unico che scrisse di avercela fatta, se non ricordo male è perchè lui era il titolare dell'agenzia che organizzava viaggi da Italia in Slovenia e che faceva il corso e rilasciava il patentino.
Però da quello che mi è parso di capire, le persone vanno in Slovenia a fare il cqc perchè costa molto meno che in Italia e si può ottenere in modo molto più rapido.
Ma non è procedura corretta da seguire, dovrebbero farlo in Italia, se sono italiani. Quindi andare in Slovenia è un escamotage ed è per questo che sinceramente non mi va di affrontare questo argomento sul forum.

Non ê più possibile farlo

Ackah moua francis

Buongiorno io mi serve CQC slovenia e non sono italiano se qualcuno mi puo dare a mano a farlo?

Francesca

Buongiorno io mi serve CQC slovenia e non sono italiano se qualcuno mi puo dare a mano a farlo?
-@Ackah moua francis

Buongiorno, ti suggerisco di contattare direttamente un'autoscuola e farte seguire da loro. Non sono pratiche di cui noi ci occupiamo, mi dispiace.

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Chiuso