½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ

Vivi in Albania? ½ûÂþÌìÌà ti sta cercando...

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate in Albania, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e guidare come un Mentore gli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita in Albania.

Come sapete la missione di ½ûÂþÌìÌà è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, aiutandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene l'Albania e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami.

Scrivimi all'indirizzo francesca@expat.com o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!   

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Francesca

Qualcuno temerario che ha voglia di farsi avanti?  :D

Se avete domande o bisogno di chiarimenti, non esitate a scrivermi. Sono a vostra disposizione per darvi tutte le risposte!!!

:cheers:

sempremma98
Grazie Francesca,!! Vorrei vivere a Tirana almeno sei mesi invernali.Ho un gatto al quale sto facendo analisi e microchip.La domanda: Qualcuno mi dice che occorre anche l' antirabbica, così è scritto sul web mentre la mia veterinaria dice che non occorre...Avrei bisogno di informazioni sicure,so che Voi siete i più informati..Grazie mille!
GABRIELLA DE MICHELI
@sempremma98
Io ne ho portati due. Si io gli ho fatto fare anche l'antirabbica, microchips e anticorpi. Va detto che ho passato diverse volte il confine con i miei mici ma nessuno mi ha mai  chiesto la documentazione sanitaria! Ne in Italia ne in Albania.
sempremma98
Grazie mille!!! Gabriella!!!
sempremma98
@sempremma98  grazie, Gabriella! Sono orientata su Tirana o vicino alla stessa
Ho già in visionato qualche abitazione ma è difficile prendere una decisione, specialmente per il mio gatto per di 14 anni..Alla morte di mio marito mi e' rimasto soltanto lui..
Posso farti una domanda che ti parrà banale ma pratica,: le compagnie aeree possono accettare bagagli di non più di ,10 kg , dovrei affrontare l' inverno e mi occorre vero più cose..
Devo portare la biancheria da letto nell', appartamento che scelgo??scusa la domanda, forse ovvia ,ma per me problematica in quanto dovro' stare in casa qualche giorno senza uscire per fare abituare il gatto al nuovo ambiente e so che mi troverò in difficoltà..
L',' ideale sarebbe trovare una persona fidata che facesse le commissioni per me .a non so se sarà possibile...
Grazie se mi risponderai
. Cordiali saluti!
Francesca
@sempremma9> Buongiorno, ti suggerisco di usare la messaggistica privata di ½ûÂþÌìÌà per proseguire il tuo scambio con Gabriella, per non portare fuori tema questa discussione.

Grazie