½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Ricerca società di eventi/ event planner

simone bianchini

Salve mi chiamo Simone bianchini e sono un Floral designer romano.
Mi occupo di organizzazione di eventi e di scenografie floreali nel settore Wedding e di catene alberghiere di lusso!
Sto cercando event Planner a cui proporre i miei servizi a Marrakech.
Il bisogno di crescere e confrontarmi con nuove realtà mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum
Spero ci sia qualcuno che possa darmi indicazioni in merito .

Vedi anche

Trovare lavoro a MarrakeshAvviare un'attività in MaroccoMercato del lavoro in MaroccoFare uno stage in MaroccoDiventare un nomade digitale in Marocco
Francesca

Ciao Simone,

Ben arrivato sul forum  :)

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta ti suggerisco di inserire anche un annuncio gratuito in questa sezione di ½ûÂþÌìÌÃ: Collaboratori e soci a Marrakech.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

simone bianchini

La ringrazio
Buona giornata

Pikishou

Salve,di cosa hai bisogno?

simone bianchini

Salve sono stato contattato via whatsapp da questo numero :

La persona dietro mia richiesta mi ha fornito un indirizzo email che sembra essere esistente

Qualcuno sa dirmi qualcosa??
Grazie mille

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : Non inserire contatti di terzi in questo forum pubblico
Francesca

Se è un utente di questo sito che ha letto il tuo annuncio si farà risentire. O ti scriverà di nuovo se è un contatto genuino.
Comunque attenzione agli indirizzi email che risultano inesistenti, stai in allerta.

Lucia Nur

Ciao Simone
Ti consiglierei di cercare direttamente contatti in italia o europa di aziende italiane o europee ( olandesi in particolare) a cui vengono commissionati il genere di lavoro di cui chiedi....
Gli event Planner locali sono le nngafe o i traiteurs ma generalmente il tipo di gestione che hanno è famigliare e abbastanza "approssimativa", nulla di simile a quello che suppongo tu abbia in mente.
Essendo il Marocco un paese con un clima estremamente secco, sopratutto nella zona di marrakesh, le aziende che organizzano eventi con composizioni floreali in grande, sono aziende che si appoggiano comunque ad altre aziende estere ( ovviamente la materia prima è locale, ma il designer il servizio sono esteri), e gestiscono eventi di portata notevole, quali ricevimenti reali etc....
Dovresti informarti in questo senso, ma appunto, partendo da li....

simone bianchini

Grazie mille per le informazioni