½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Assicurazione medica alle Mauritius

NatalyaK

Buongiorno a tutti,

Io ed il mio compagno ci trasferiamo alle Mauritius verso la fine del mese di marzo 2019 per aprire la nostra attività. Saremo nel sud ovest a Tamarin.

Volevo cortesemente chiedervi un'informazione. Sto valutando se fare un'assicurazione medica privata in Francia (dove abitiamo attualmente) o magari conoscete una buona assicurazione sul posto che rimborsi bene visite, spese mediche, maternita etc?

Tra l'altro volevo sapere se c'è una grande comunità d'Italiani alle Mauritius?

Vi ringrazio molto :)

A presto

Natalya

Vedi anche

Vivere a Mauritius: la guida per espatriatiCoronavirus : quando sarà possibile tornare a Mauritius ?Lavorare come infermiera a Mauritiusassicurazione viaggioAssicurazione sanitaria
Francesca

Ciao Natalya,

Ben arrivata sul forum di ½ûÂþÌìÌà :)

Che bel progetto che avete, complimenti, vi auguro il meglio!

Non conosco compagnie assicurative che operano a Mauritius da raccomandarti ma ti informo che Cigna è nostro parte e se vuoi, a titolo informativo, puoi richiedere una quotazione gratuita da questa pagina Votre assurance santé à l'Ile Maurice en quelques minutes
Ti ho dato il link alla sezione francofona di ½ûÂþÌìÌà perchè per la comunità italiana questo servizio non è ancora attivo.

Magari se quest'anno sarò sull'isola per le vacanze passo a trovarvi presso la vostra attività, in che settore aprite?

Un saluto,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

NatalyaK

Ciao Francesca,

Ti ringrazio molto per l'informazione. Ora chiedo subito una quotazione sul link che mi hai fornito.

Saremo nel sud a Tamarin. Certo se vieni in vacanza, facci sapere :)

Un saluto e grazie ancora.

Natalya