½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

trasferirsi

roberto principe

Sono un futuro pensionato e mi sto informando su un trasferimento in Tunisia, ho sentito che per i pensionati ci sono agevolazioni fiscali importanti che mi permetterebbero di avere un teneore di vita migliore rispetto all'Italia.tra qualche mese mi rechero'sul posto per trovare un alloggio.la mia necessità è quella di trovare in affitto una piccola villetta indipendente per me e mia moglie con un giardino dove ospitare i nostri  4 cani , la villetta dovrà essere arredata e situata a sousse, hammamet o monastir.il canone d'affitto non dovrà superare i 500 euro mensili.chi avesse informazioni su come si vive e il costo della vita può scrivermi grazie

Vedi anche

Annunci immobiliari in TunisiaTrovare casa in TunisiaTrovare casa a SousseTrovare casa a SfaxTrovare casa a Tunisi
Francesca

Ciao roberto principe,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ti segnalo alcuni articoli presenti nella nostra Guida sulla vita in Tunisia dove spero troverai delle informazioni di tuo interesse:

- Informazioni generali sulla Tunisia
- Vivere da pensionati in Tunisia
- Il costo della vita in Tunisia

°ä´Ç°ù»å¾±²¹±ô¾±³Ùà,

Francesca

giulio olivotto

ciao.anch,io sono in pensione e spero di trasferirmi  cerchero di andare in tunisia verso la meta di ottobre dopo aver passato delle visite agli occhi...se vogliamo tenerci in contatto ti scrivo la mia e-mail    a sono di napoli e ho 67 anni

giulioolivotto@libero.it

un saluto