Se si ripeterà anche una sola volta cambierò banca,più che altro per quanto mi riguarda per una questione di principio,alla fine me li hanno accreditati furbescamente venerdì sera prima di tre giorni festivi,a pensar male si fa peccato ma.....
Giusto. Ma chissa' che non abbiano ora ben chiaro (o al loro max. di % possibile) che non sei passivo e che guardi loro sulle dita. Con la banca (fossi maschioÂ
) farei come con una "ragazza": la tengo sott'occhio e vedo se ha inteso ... prima di sceglierne un'altra che magari risulta essere uguale o peggio. Â
(Ma so che non hai bisogno di consigli. E' invece vero, mi pare, che sono questi aspetti di pseudo-flessibilita' di tanti, qui, a costituire un'ombra scura che stanca...).
Aggiungo un aneddoto e tanto x riderci sopra: qui sappiamo bene che le uova, se vendute in confezione, allora piu' che come scorta, valgono (per numero) a nutrire ... "un esercito"... E quelle altre montagne di uova sciolte, io le lascio lì per chi ne voglia e non si curi di "minuzie come pare siano considerate le date....". Ne acquisto invece in un posto che rivende le poche e di giornata, portate lì da chi ha le sue proprie gallinelle (per cui, non sempre ne trovo ancora).  In principio, vedendo che un'europea vi si interessava, mi si diceva: "ma guardi che queste sono árabe !" e mostrandosi sorpresi e soddisfatti al sentirsi rispondere che allora benissimo, che proprio quelle volevo. Dapprima, mi chiedevo se sarei riuscita ad arrivare a casa con le uova ancora intere e solo accumulate dentro quel sacchettino di plastica... Invece, la sfida rivelandosi poi essere quella di vedere come romperle all'ora di cucinarle.... Â
....: ehm..., senza offesa ma ... a me spicca l'analogia fra la "testa durissima di qui" (tanto per restare nel vago e benché abbastanza esplicitoÂ
) e...il guscio-capocchia a prova di martello delle loro uova o, scusateÂ
, delle uova delle loro .... super-galline, vere fabbrichine di cemento con ovetto dentro...
(
 certo che se le si impiegasse x fare il lancio delle uova a qualcuno, poi sarebbe maggiormente gravoso per chi avesse avuto buona mira: uno magari con la testa rotta ("finalmente"Â
), ma l'altro, il lanciatore o lanciatrice .... soltanto lanciando sospiri e improperi da dietro le sbarre).
Intanto, buon ferragosto a tutti !....