½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

trasferimento e residenza in Albania

domenicopileggi

Salve,vorrei  trasferirmi e risiedere a  Saranda. Vorrei trovare un appartamento od una piccola villa da affittare con contratto annuale vicino-vista mare.Puoi darmi qualche consiglio o farmi sapere a chi rivolgermi? Grazie. Domenico

Vedi anche

Vivere in Albania: la guida per espatriatitrasloco in albaniaAffitti Tirana oggiInformazioni su usufrutto e nuda proprieta'Affitti albania
Francesca

Ciao Domenico,

ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Per dare maggiore visibilità al tuo messaggio puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari in Albania.

Buona giornata,

Francesca

domenicopileggi

Vorrei trasferirmi a Saranda definitivamente.Ho bisogno di un appartamento  o villetta massimo 100 mq in zona residenziale ,non distante molto dal Centro,e ben arredata.Grazie

saverio monina

Sarò a valona il 13 ottobre per cercare una casa con giardino e vista panoramica con un costo modico, se ha qualche cosa da propormi questo è il mio indirizzo email  ringrazio anticipatamente. saverio monina

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico
renatosde

Ciao, io ci sono stato ormai diverse volte e se vuoi posso dare qualche indicazione