½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Quali siti di e-commerce conoscete in bulgaria?

mario12345

Vorrei acquistare una grattugia, che ne pensate di olele.bg?
Sto cercando un buon sito dove acquistare scarpe da ginnastica, quale consigliate?
Avete un elenco di buoni siti?

Vedi anche

Vivere in Bulgaria: la guida per espatriatiAcquisti online in Bulgariaquali sono le acque minerali in Bulgaria?Il servizio clienti in BulgariaLa Bulgaria è una destinazione accogliente per gli espatriati?
francescoita

scarpe
³Ù±ð²Ô»å±ð²Ô³ú²õ³Ù´Ç°ù±ð.³¦´Ç³¾/мъжки-обувки³å³å306

grattuge
perfectlux.bg/en/search.html?phrase=%D1%80%D0%B5%D0%BD%D0%B4%D0%B5

bigbuy.eu/bg/search/result?q=%D1%80%D0%B5%D0%BD%D0%B4%D0%B5

Silvano chiocci

Buongiorno a tutti, attenzione utenti e colleghi, ci sono persone che esprimono giudizi nefasti, che conoscono la Bulgaria come le proprie tasche e poi non sanno dove andare a comprare un paio di scarpe..... Mah!!!???

mario12345

Se parla di me conosco bene la parte di Bulgaria sulla costa. Per il resto mai dato giudizi nefasti, lei inventa ed e' fuori tema. Chiedo l'intervento di Francesca. Per quanto ho raccontato in altre parti drl forum ho tutte le prove raccolte in piu di 6 anni.

petit1948

Ciao Mario posso darti qualche sito per le scarpe, ne ho prese solo un paio sul primo e poi ritirate a ekont con pochi leva di spedizione, ci sto bene e sono come quelle che ti fanno pagare di più, per la grattugia non saprei.

dressplace.net/mazhki-obuvki

obuvki.shop/index.php?route=product/category&path=64

ariva.bg/mazhki-maratonki

ariva.bg/mazhki-maratonki

obuvkihitbg.com

Francesca

Silvano chiocci ha scritto :

Buongiorno a tutti, attenzione utenti e colleghi, ci sono persone che esprimono giudizi nefasti, che conoscono la Bulgaria come le proprie tasche e poi non sanno dove andare a comprare un paio di scarpe..... Mah!!!???

:offtopic:

mario12345

Grazie petit sei stato gentilissimo, veramente grazie. Le scarpe dei bazar sulla costa mi durano due mesi e devo sempre andare in giro per varna e burgas ma poi il rapporto qualita'/prezzo non e' ottimale. Adesso provero' questi siti che mi hai consigliato.

petit1948

Buongiorno Mario, ho cercato in vari siti per le grattugie e ho trovato solo roba manuale o piccoli elettrodomestici che non sembrano affidabili, roba da una volta e poi lo butti in pratica, mentre ho trovato questo sito italiano, che pensavo avesse un punto di riferimento in Bulgaria, ma credo che spedisca solo dall'Italia, dovresti contattarli.
shop-bahco.com/bg/360-grattugie-elettriche